La Piazza

x just...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:17:00
per colpa tua fante mi stà a stressà con il fantacalcio
mannaggia a te ed il fantacalcio
per penitenza ti smonto il locale
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:19:28
Su vizie nin ti li live maje
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:21:43
etna...ma scuseme un attimo
devo pur capire coma Ca** funge sta cos
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:22:44
fante non ci sta capendo una cippa!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 01:24:52
spiega pure a me .. letame

cavessà fa?

Nuova reply all'argomento:

x just...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)