La Piazza

x Jena
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:59:13
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:59:59
li si capite che era ora di abbandonare quel post ...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:00:25
sei un lecchino
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:00:52
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:01:56
adonai è unico nel suo modo di essere ... W la patane e viva adonai .. ci passa poca differenza
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:02:01
io invece lovvo non fa male per la prima volta mi ha fatto un complimento per un uomo rude come lui deve essere stato impegnativo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:03:08

ci passa poca differenza

vuoi dire che sono caldo, umido e peloso?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:31:52
esatto ... sei caldo, umido, peloso e soprattutto LARGE
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:39:26

Nuova reply all'argomento:

x Jena

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)