La Piazza
x Jena
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:59:13
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 22:59:59
li si capite che era ora di abbandonare quel post ...
li si capite che era ora di abbandonare quel post ...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:00:25
sei un lecchino
sei un lecchino
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:00:52
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:01:56
adonai è unico nel suo modo di essere ... W la patane e viva adonai .. ci passa poca differenza
adonai è unico nel suo modo di essere ... W la patane e viva adonai .. ci passa poca differenza
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:02:01
io invece lovvo non fa male
per la prima volta mi ha fatto un complimento
per un uomo rude come lui deve essere stato impegnativo
io invece lovvo non fa male
per la prima volta mi ha fatto un complimento
per un uomo rude come lui deve essere stato impegnativo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:03:08
quote:
vuoi dire che sono caldo, umido e peloso?
ci passa poca differenza
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 00:31:52
esatto
... sei caldo, umido, peloso e soprattutto LARGE
esatto
... sei caldo, umido, peloso e soprattutto LARGE
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:39:26
Nuova reply all'argomento:
x Jena
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





