La Piazza
X Imperator
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 12:04:07
nn è colpa mia se il sistema scolastico universitario italiano sta andando in malora....stavo aspettando che arrivasse il prof che era in ritardo...invece oggi fai bene a dirmi male xchè sto cazzeggiando volutamente
copia copia...e soprattutto PORTA!!!!

x imperator: ca' ema fa'??
nn è colpa mia se il sistema scolastico universitario italiano sta andando in malora....stavo aspettando che arrivasse il prof che era in ritardo...invece oggi fai bene a dirmi male xchè sto cazzeggiando volutamente
copia copia...e soprattutto PORTA!!!!

x imperator: ca' ema fa'??
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 13:00:12
Invece di studiare...vergogna!!!
Io che ti mantengo con tanto amore all'università esponendomi ad una mole di sacrifici sovrumani....gioventù ingrata!!
PS:Il mio compito è stato assolto,devo solo copiare il materiale per te,io sto già avanti col lavoro....appena vengo te lo porto!
PPS: Cmq figo....
Invece di studiare...vergogna!!!
Io che ti mantengo con tanto amore all'università esponendomi ad una mole di sacrifici sovrumani....gioventù ingrata!!
PS:Il mio compito è stato assolto,devo solo copiare il materiale per te,io sto già avanti col lavoro....appena vengo te lo porto!
PPS: Cmq figo....
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 12:04:49
eccomi qua, son resuscitata di nuovo
domenica o lunedì torno a lanciano xciò se ci sono le prove dello spaccamelelle sono a vostra disposizione....a prestoooooo

eccomi qua, son resuscitata di nuovo
domenica o lunedì torno a lanciano xciò se ci sono le prove dello spaccamelelle sono a vostra disposizione....a prestoooooo

Nuova reply all'argomento:
X Imperator
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui