La Piazza
X il soldato vitellozzo
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 19:42:38
Vitellò, non ti preoccupare che puoi fare il congedo il giorno stesso in cui arrivi in caserma!
Appena entri in caserma e ti mettono in fila per le pratiche, di solito passa un caporale che chiede se qualcuno vuole dichiarare qualcosa... tu alza la mano! In questo caso ti prendono a parte e di portano a fare il processino dove ti dichiari obiettore di coscienza.
Io ho fatto così e ho salvato la vita a diverse reclute
, perkè non tutti sono informati!
Spesso ci sono caporali bastardi che non chiedono nulla, in questo caso prendi l'iniziativa!
Ultima cosa, arriva sempre per le 8... li prendono le reclute in blocchi e se capiti nel primo la sera stessa ti ritrovi a casa!
Poi ne riparliamo ma intanto lo posto così più persone sono informate!
Vitellò, non ti preoccupare che puoi fare il congedo il giorno stesso in cui arrivi in caserma!
Appena entri in caserma e ti mettono in fila per le pratiche, di solito passa un caporale che chiede se qualcuno vuole dichiarare qualcosa... tu alza la mano! In questo caso ti prendono a parte e di portano a fare il processino dove ti dichiari obiettore di coscienza.
Io ho fatto così e ho salvato la vita a diverse reclute
, perkè non tutti sono informati!
Spesso ci sono caporali bastardi che non chiedono nulla, in questo caso prendi l'iniziativa!
Ultima cosa, arriva sempre per le 8... li prendono le reclute in blocchi e se capiti nel primo la sera stessa ti ritrovi a casa!
Poi ne riparliamo ma intanto lo posto così più persone sono informate!
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 21:22:11
Serie A Skin, sei un grande, infatti io volevo fare questo, però tu mi hai proprio spiegato la procedura, sei un grande grazie!!!
Serie A Skin, sei un grande, infatti io volevo fare questo, però tu mi hai proprio spiegato la procedura, sei un grande grazie!!!
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 21:23:29
se esci ti spiego bene stasera
se esci ti spiego bene stasera
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 21:27:27
ha ragione Skin....si può fare!! e lo fanno in molti...tu Skin dove l'hai fatto a Trieste??
ha ragione Skin....si può fare!! e lo fanno in molti...tu Skin dove l'hai fatto a Trieste??
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 21:47:40
si a trieste!
si a trieste!
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 21:48:55
'ngulo sei dovuto andà a sbatte a trieste per dirgli ke volevi fare l'obiettore....io almeno devo andà a kieti!
'ngulo sei dovuto andà a sbatte a trieste per dirgli ke volevi fare l'obiettore....io almeno devo andà a kieti!
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 23:54:50
...mmm...skin poi me lo spieghi meglio
-Taz-
...mmm...skin poi me lo spieghi meglio
-Taz-
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 11:33:10
ricordatevi che io sono un uomo di mondo, ho fatto 8 ore di militare a trieste...
ricordatevi che io sono un uomo di mondo, ho fatto 8 ore di militare a trieste...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 11:36:40
A te si che il militare ti ha temprato skin
A te si che il militare ti ha temprato skin
Nuova reply all'argomento:
X il soldato vitellozzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui