La Piazza
x il re
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:07:22
oggi mi dovrebbe venire il ciclo...
oggi mi dovrebbe venire il ciclo...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:06:39
oggi scade l'assicurazione
oggi scade l'assicurazione
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:54:06
e ogni 16 gli F24 maledetti
e ogni 16 gli F24 maledetti
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:41:45
Già... mo scadono ICI e 730
Già... mo scadono ICI e 730
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:47:59
quindi?
quindi?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 01:31:09
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:52:09
onesolution... ma i cazzi tuoi mai?
onesolution... ma i cazzi tuoi mai?
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:50:20
queste cose sinceramente mi fanno sorridere...
per comunicazioni private usare il cistitu', grazie.
queste cose sinceramente mi fanno sorridere...
per comunicazioni private usare il cistitu', grazie.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:18:09
tempo scaduto...
tempo scaduto...
Nuova reply all'argomento:
x il re
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






