La Piazza

x il pesante o per tutti
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:02:16

nirvanè ok.......... vivi la tua vita ..... poi quando ti fì gross ariparlem!!!!.

volevo rispondere sul post dove hai scritto stà pagliacciata ma ho detto...mo ci apro un post perchè nn riguarda solo te....

tu nn mi consoci....io sono riuscita a dimostrare a parte gli scherzi a forumiani che mi conoscono bene che nn bisogna stare a guardare la mia età ma il mio modo di ragionare....

per me il rispetto deve essere reciproco e per te e chi come te si rivolge in questi termini a me,sminuendo le mie idee e le mie risposte cosi il rispetto va a farsi fottere....

ma come ti permetti di dirmi che devo crescere se nn mi hai mai parlato in faccia....
nn è per appicciare ma per chiarire questo punto con te e chi come te mi ripete di crescere e di andare a giocare a barbie...
so chi ci scherza su ste cose come bob e altri,ma loro con me ci hanno parlato e per quanto possono sfottere so che mi hanno ascoltato fare un discorso faccia a faccia.....

ho fatto le mie esperienze che mi hanno fatto capire che chi la pensa come te non merita niente perchè sminuisce il prossimo senza guardare se stesso....
tu ti permetti di sminuirmi per la mia età,ma devi sapere che anche a 17 anni si pensa a come vivere e a che mentalità avere....
quindi se ti dico una cosa perchè non sono daccordo RISPONDIMI COME RISPONDERESTI A UN 30ENNE usa le parole e non sparare stè cavolate....

crea un discorso costruttivo a cui io posso risponderti...e porta rispetto anche a chi non ha la tua età!!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:07:20
occhio che nirvanella si sa difende e all'occorrenza moccica pure
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:15:52
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:17:33
uffi
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:21:29
sboncatevi mabacc a stà minchia...
nn è un post per scherzare
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:22:41

sboncatevi mabacc a stà minchia

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:25:21
dimas mi hai stufato con sti sbonk..pensa ai tuoi post dentro le bottiglie che io charisco con il pesante...
dimmelo in faccia quando mi vedi sbonk..... nn mi serve che qua mi dici sbonk e poi quando mi vedi fai finta di niente....se si parla qua si parla pure fuori se no taci del tutto
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:27:10
....ma che cacchi scusatemi perchè non 17 non abbiamo la coccia sopra le spalle........vabò mai come uno che c'ha 50 anni però stiamo li....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:29:30
sarà che non ha il coraggio di parlrale a quattr'occhi!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:31:00
a 17 anni si può capire molto, ma bisogna dimostrarlo...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:31:54

L'ho sempre detto io d tenere NG nel forum E' con lei ke m faccio le migliori risate

Dimas

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:36:05
a 17 anni non è che si capisce molto ma di più....perchè questa e l'età del capire ed affrontare le cose!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:38:03
vero max...ma il problema spesso e'insormontabile,in quanto,senza cattiveria,ma le cose le si vede in maniera diversa e tutto si puo'risolvere rendendosene conto e pensarci ogni volta che nirvana o chi per lei dice una cosa che magari x noi e'una stronzata
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:41:28
Uffi
Caro max, mi ricordo quando avevo 17... ero più maturo di adesso che ne ho 24 per certe cose, ma per altre fidati non capisci e non ne sai minimamente...
"Chi crede di sapere non sa niente"
Se credete di essere maturi siete fuori strada, io non mi ci sento maturo e ho qualche annetto più di voi... poi non vuol dire niente essere maturi, o può voler dire mille cose...

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:42:25
mat per dimostrarlo la gente ti deve stare a sentire senza avere pregiudizi,parlarci e ascoltare ciò che si ha da dire...
ma spesso nn è cosi.....
meglio avere 17 anni che essere balenga come sti 2 capisci?
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:42:45
pupo forse non sarà lo stesso discorso che fai tu però le cose che facciamo noi, per voi sono tutte na stronzata, però ricordatevi che pure voi ci siete passati!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:47:10
nn parlo di maturità,perchè è una cosa soggettiva che si forma con l'esperienza soprattutto.....
ma parlo di essere etichettati da chi è di poco più grande e senza conoscerci ci giudica cosi....
ma va a fini che per tante cos noi abbiamo più ragione capisci...
cmq anche noi a 17 anni ci rendiamo conto di certi immaturi ad esempio ascoltando un discorso del pupo o chi come lui parla cosi
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:47:19
sai perchè ti sentivi più maturo prima....perchè prima cioè a 17 anni non te ne fracava niente della vita...anzi la sfidavi...ora che hai capito come funziona ti senti cosi....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:49:55
nirva'...io mo non ti dico niente....rileggi solo quello che ho scritto....l'immaturita'puo'essere dettata pure dal fatto che non arrivi a comprendere il concetto che ha voluto esprimere una persona....ma capisci tutto l'opposto
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:50:45
il pupo fa dei discorsi concreti...non si mette a dire le bippate!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:53:41
pupo succede....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:54:51
si ma sai com'e' max a volte la gente gia che vede chi lo ha scritto non lo legge nemmeno approfonditamente in modo da capire,si limita solo a criticare....

oh incredibile,gli do sempre addosso,una volta che non lo faccio
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:57:38
sfidare la vita non significa sentirsi maturi più di quando non si sfida la vita... essere maturi per me significa avere una peronalità definita o non averla mai, arrivare ad un punto... qualsiasi esso sia. Se vi sentite arrivati a questo punto accomodatevi, io non mi ci sento ancora, penso che dovrò camminare a lungo, con la testa, e non ho più 17 anni.
I pregiudizi ci saranno anche quando avrete 30 anni, non basatevi su questo.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 19:59:28
da come ho letto io tante cose che dico per te uomo vissuto potrebbero essere stronzate
ma essendoci passato anche tu dovresti capire il senso di ciò che dico
questo post è anche per te,poichè anche se ci consociamo da 2 anni e più siamo riusciti solo a dire cazzate e a fare giri sulle giostre:azz.e se si inizia un discorso serio parli solo tu...scusa se te lo dico
ma tu sei quello che più di tutti mi ribadisce di crescere senza mai aver intrapreso un discorso che nn parla di figa con me
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:01:49
nirva'...continuo a dire...leggi bene quello che ho scritto
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:02:14
stai parlando del pupo... alle giostre assieme non siamo mai andati niravnè
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:03:01
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:09:42
dimas va a coje li pimmadorcaccia le palline e vienimi a parlare

pupo ma porco 2 nn ci vuole tanto a capi que!!!

che nirvana o chi per lei dice una cosa che magari x noi e'una stronzata

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:12:03

nirva'...io mo non ti dico niente....rileggi solo quello che ho scritto

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:15:44
Nirvanè io nn ti devo dire niente..e sopratt non ci tengo e nn me ne frega nulla..

..se vuoi vieni tu..e cmq nn è questione di palline..fuss sol qst!

..cmq se sti nervos arilasset!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:19:19
continui a non capire il concetto....vabbe'ci rinuncio....
tanto mi sa che solo tu non hai afferrato
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:22:11
se nn mi devi di niente allora nn commentare cosi i miei post perchè se lo devi fare poi lo devi anche discutere di persona...
stò nervosa per motivi miei ed è vero...nn me la voglio prendere con te ma nn capisco perchè se nn sei daccordo con me nn crei un testo costruttivo invece dei soliti sbonk...
sono disposta a parlarne anche se nn andiamo daccordo perchè è un modo civile per capire tante cose....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:23:28
infatt avaste già nti voje sentì 'cchiù!!

..subito a frignare..e cmq una persona matura:
1-non aprirebbe qst tipo di post
2-non si esprimerebbe così

passo e kiudo!!

..e se mi risp offendendomi mi incazzo..!!

..qnd aricale e datti una calmate xkè nn sò fratet!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:24:47
dimas non credo che nirvana ti debba parlare....credo che sia proprio tu a farlo...
pupo purtroppo non è che non ha afferrato e solo che te lo ripropone in modo diverso ma state dicendo la stessa cosa....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:28:16

subito a frignare..e cmq una persona matura:
1-non aprirebbe qst tipo di post
2-non si esprimerebbe così

..qnd aricale e datti una calmate xkè nn sò fratet!!

mo ti dico solo na cosa che faresti pure tu al posto mio

....te lo meriti con tutto il cuore guarda, non voglio prendere le difese di nessuno per mo che cacchio...sempre le solite cose!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:31:03
io adoro avere 18 anni....li vorrei avere per sempre!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:32:18
senti ho parlato civilmente chiedendoti di rispondere da persona civile ma cosi nn è stato come mi aspettavo da uno come te

nn sono l'unica a frignare visto che tu apri post sui pianti che ti fai in cameretta
sono post in cui ognuno è libero di dire la sua essendo un problema per alcuni adolescenti essere sottovalutati da chi si crede grande...
apprezzo e ho capito il discorso di mat che si è saputo esprimere ma da altri nn ho colto nulla capisci....
nn ho bisogno di offenderti come hai fatto tu dicendomi aricala oppure datti na calmata....
e se ti rompono i miei post che li apri a fa he dopo 1 secondo ci stà il tuo sbonk..che te lo ordina il dottre di postare?
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:33:46
janis avere 18 anni e na svolta però guarda che da quando li hai compiuti cominci a cambiare coccia!!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:35:37
credo che il dotto gli ordini di scassa il più posssibbole!!!
-------------------------------------------------
Editato il 20:36:50 25/10/2004 da Max Payne
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:40:02
eh grazie....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:43:46
..io posto qnt mi pare tt le faccine del cazzo ke voglio.. qst nn ti permette di offendermi..

..nn devo parlare con nessuno..xkè nn me ne fotte un cazzo!!

..se ci 6 o no al mondo x me è uguale..qnd nn ne vedo il motivo..

..e ricaccia ancora la storia dei pianti in cameretta e poi davvero mi incazzo!!

..mo mi sì abbuttat a lì chiun qnd finiscila!!!

..tt ste storie xkè x forza devono dirti ke 6 matura..ma nn ti rind cont???
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:46:57
Il problema è che nn tutti capiscono che ogni età ha i suoi problemi...

a 10 anni hai dei problemi che x quelli di 15 sono cazzate...
a 15 anni hai dei problemi che per quelli di 17 sono ancora cazzate...
a 20 anni hai sempre quelli di 30 che ti dicono che i problemi a 20 anni...nn sono problemi...
a 30 idem e così via...

Lo vogliamo capire che ogni età ha dei pro e dei contro...ma sicuramente OGNI problema...anche di una 17enne va rispettato!!!!

e come quando fai l'esame di 5 elementare e quelli più grandi ti dicono che è una stronzata...che invece quello di terza media è più difficile...poi arrivi in terza media e quelli delle superiori ti dicono che è ridicolo come esame...poi al 5 superiore....e vabbè spero che avete capito il concetto

Ognuno deve vivere ogni singolo problema e le emozioni che ne vengono fuori a tutte le età con rispetto da parte degli altri!!!!
Ricordatevi che la vita è una ruota...prima o poi ci passiamo tutti!!!
AMEN
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:48:20
va bo dimas hai ragione tu....sei tu il più fregno e continua a scrivere sbonk ogni volta......ho provato ad ignorarti adesso cerco di dirtelo civilmente di finirla ma visto che nn serve ti do ragione cosi la finiamo....

è vero nn sono matura,sono una botta coglioni,ti offendo,tu mi parli bene quindi hai ragione
bravo bravo
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:51:04
vai sassi cosi si fa....
tu sci ca si n'ommene
cmq hai ragione,lo vedo con la mia famiglia....
io nn derido i problemi di mia sorella,ma so come affrontarli perchè li ho passati e cerco di farle capire....senza dirle baleng quess è na cavolat
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 20:55:45

sboncatevi mabacc a stà minchia...

..qst è il tuo civilmente!!!

..cmq mo avaste..toccami ancora sul pvt è poi vedi!!

..mò mi si rott lu cazz!!

BASTA!! e speriamo ke lo hai capito!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:00:41
Non fate incazzare nirvanella ke si sta allenando a fit-boxing... poi alro ke 17, 24, 30 e 50 anni... nu cazzutt fa sempre male
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:03:31
cmq sassi ha espresso con piu'chiarezza quello che volevo dire io.....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:03:46
be la era per farti capire che la devi fini co sti sbonk...poi te l'ho ridetto civilmente ma mi hai risposto come è tuo solito fare da cafone...quindi ci rinuncio a parlare con uno come te......

pure tu mi hai abbottato con i tuoi sbonk quindi mo o troviamo un punto di incontro se no tu continua a sbonka che io continuo ad abbottarti

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:10:12
metti le faccine ke vuoi..basta ke nn scrivi nulla a me mi basta!!

..io sbonko qnd c'è da sbonkare!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:10:36
[quot]toccami ancora sul pvt è poi vedi!!

un ultima cosa...
se no chi fi!!!!!?????
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:12:25
io con le faccine ci pazzijo..
se devo parlà parlo se no mi stò zitta
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:12:39
grazie pupo mi sono un pò incartata con la parola "problema" il il senso spero si sia capito
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:19:11
..ma allò vu proprie rompe lu cazz!!

..tu riprovaci soltanto!!

mò avaste pekkè addavero mi si rott!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:19:15
vabbo'sassi ma tu c'hai l'esperienza....x ricollegarci al discorso
ed e'normale che sei anche piu'brava di me a scrivere
xche come uno a 17 anni ha dei problemi e a 20 degli altri magari puo'essere che a 20 non si sa esprimere bene e a 30 si esprime con chiarezza
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:21:32
Pupo mo ti meno uà che c'ho solo 30 anni
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:32:11
Dimas, ke signore ke 6!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:38:34
Nirvanella, non badare a sti bambocci, ke di testa sono molto più piccoli di te!!!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:42:06
clone di merda!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 22:21:38
A lavà la cocce all'asine è sapone spricate.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 22:23:13
eddai uagliò,basta...sempre a litigare per ste cazzate...nirvà,ti ritieni più grande dell'età che c'hai?bene!..non sentire più le persone che ti dicono che sei una mammoccia..più ti ci incazzi più loro continuano a dirtelo........

...per gli altri cioè veramente un minimo di auto controllo...e sopratutto cominciate a farvi 3/4 di buoni cazzacci vostri
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 22:32:36
Fottetevi tutti...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 22:37:49
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 00:58:33
Si amano, non c'è dubbio!!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 01:04:32
nirvanè, ki ti conosce sa come sei. io ti conosco praticamente dalla nascita è posso dire ke sei una ragazza fantastica. sono uscito con ragazze di 30anni e cirte nintenè la coccie manghe pe lu muttelle de lu pisce
con questo voglio dire ke l'età non conta un cazzo.
Ji sceme ere a 14 anni e dope 13 anni sempre sceme so rimaste.
Nirvanè si fregne
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 01:12:03
l'ho detto che nirvanella deve tagliarsi quei capelli...chi non la conosce la scambia davvero per una femmina
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 01:24:33
chi vuole la maglia di nirvanella?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 07:47:55
pupo se quello che volevi dire era lo stesso discorso che ha fatto sassi allora concordo....bastava esprimersi diversamente

janis a me nn importa se uno con cui parlo mi dice ragioni da bambina e mi fa capire il pechè,anzi cosi maturo come ho fatto grazie a molti forumiani in questi 2 anni
il problema che tratta il post è chi nn sa minimamente come se e che fai.....be la addavero si tratta di fari i cavoli propri

mimmi qua tu sei quelo che mi conosce di più quindi se me lo dici tu ci credograzie

e mo mi stà a piacè pure stò trio medusa

cmq con me avoja a sprecà sapone,ci vuless tutta l'industria della infasil per farmi cambia coccia
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 08:45:56
ale sai qual è il tuo problema?ke non capisci realmente quello ke dice sassi...lo si capisce solo + in là...ankio mi infervoravo quando avevo 15-16-17-18 anni contro quelli ke mi trattavano come trattano te...io a differenza di stanis, non vorrei mai tornare a quell'età, perchè son molto + serena ora, non mi faccio paranoie per stronzate, lascia perdere, così come dico ad altri in generale...a me al posto tuo non mi andrebbe di stare ad aprire post per difendermi di continuo, perchè come ti ho detto tante volte la gente ke parla male, ke critica, ke giudica, proprio quella ke non ti conosce bene ci sarà sempre...e non credo ke tu non lo facciaio mi preoccupo quando le persone ke amo mi fraintendono e parlano male di me....ultima domanda: se tanto ti dà fastidio venir etichettata da queste persone perchè ci hai a ke fare?????
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:17:32
brava piccionessa!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 14:18:36
Ho una domanda x Dimas e Nirvana:

Dite sempre:mo basta, mo basta,mo basta.........e continuate a sfottervi.Perchè?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 16:40:51
concordo cn revenger..cmq alessà..forse qualcuno nn avendo il coraggio di parlarti in faccia lo fa mettendo faccine del cavolo xkè quellic he ti conoscono si permettono di farlo....poi concordo con ariel solo x la prima parte xkè se hai letto bene sti due o tre nn si conoscono ma si limitano solo ai post e msg su sta chatt..quindi..cmq x la mia parente..FATTI RISPETTA'..
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 16:41:32
ariel per me il discorso di sassi è chiarissimo perchè lo vivo anche io,nn ci vogliono 20 anni per capirlolo vivo io con i più piccoli,lo vivi tu con me e i tuoi genitori con te per farti capire

io nn voglio cambiare il giudizio che hanno alcuni di me,è solo che quando si discute nn bisognerebbe secondo me trattarmi diversamente da una di 2 anni solo per l'età,perchè chi lo sa con me parla tranquillamente senza dirmi ogni volta ma che ne vu capi tu che hai 17 anni,capi?

lo so che è un tipo di problema esclusivamente delle adolescenti,nonostante ciò nonostante i problemi che tu nn stai vivendo come farti problematiche inutili io le vivo lo stesso e come a te piace la tua età a me piace la vita,ma voglio affrontarle certe cose e nn si tratta di farsi problemi ma di provare a capire cosa io abbia di meno di una ragazza + grande quando si tratta di confrontarsi,avendo anche io a 17 anni una mente che pensa e si fa delle idee che hanno bisogno di confronto senza essere sminuite per l'età che ho

x reverenger:se continua ancora è perchè lui mette faccine sui miei post o a quotare ciò che scrivo,quindi se lo deve fare lo deve pure commentare perchè si vede che nn è daccordo se no o co si risparmia....
e cmq iniziare a moderare il linguaggio nei miei confronti che a me i piedi in testa nn me li mette nessuno!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:10:32
nirva'!scusa se mi permetto,vuoi un consiglio l'andl perd!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:19:04
meglio il tuo consiglio che tante altre stronzate che si leggono in giro
grazie sei saggio
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 18:54:26
abbiamo trasmesso...

vuoti crani vuoti
in studio Nirvanella
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:09:22
...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:45:51
..allora vorrei kiarire innazitutto ke qnd gliene ho dato la possibilità di venirmi a parlare e di kiarirci lei ha fatto la superiore dicendomi ke nn aveva niente da dirmi!!

..qnd mò ke nn abbottasse i coglioni ke io con lei nn ho nulla da spartire..mi son sempre limitato alle feccine..mentre lei offende nel pvt..è diversa la cosa..e kiunque offenda i miei sentimenti avrà qst tipo di trattamento da parte mia!!..qnd essendoti presa tu la briga di offendere io mi esprimo come cazzo voglio!!!

..ti piace solo essere al centro dell'attenzione di qst forum!!

a me i piedi in testa nn me li mette nessuno!!!

..ma vatt a jettà!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:18:33
Dimas, premetto ke non me ne frega 1 fico secco dei litigi tra te e nirvanella.
Però questo tuo atteggiamento potrebbe renderti antipatico, e conoscendoti so ke nn lo 6
Nirvanella ha le sue ingenuità ke sono poi normali x la sua. età... ma sotto molti aspetti è molto più matura di altre ragazze ke ne hanno 25.
Il fatto è ke mentre lei ha voglia cmq di crescere, anke sbgliando, tu nn fai altro ke stroncare qualunque cosa lei scriva, e tra l'altro senza portare alcuna argomentazione a riguardo.
Se ti è antipatica a pelle, amen, ma potresti quantomeno evitarla, senza riempire i post di volgarità ke di certo nn ti fanno onore.

Tu nirvanè, finiscila pure tu. La migliore arma ke ogni persona ha a disposizione è proprio l'indifferenza, e ti assicuro ke fa davvero male
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:54:44
E BASTA!!!!!!!!!!!!F I N I T E L A !!!!!!!!!!!!

Nn so gli altri , ma io mi sono rotto di vedervi litigare come bambini!

Se avete "coraggio" , tutti e 2 vi VEDETE e vi PARLATE faccia a faccia e nn tramite tastiera.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:37:39
..kiunque offenda la mia vita privata e i miei sentimenti mi rende una bestia..

..nn mi frega di quello ke pensano gli altri..ki mi vuole bene sà come sono..

..qst nn è la vita reale!!!..è soltanto un sito..e noi siamo solo nick..nn necessariamente le persone ke ci sono dietro lo rappresentano!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:39:38
se vi hanno stufato nn leggete..e nn rompete i coglioni pure voi!!

..scusate ma sto nero..!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 00:50:47
Nessuno ha vissuto la tua vita o la mia vita prima, e nessuno le vivrà mai dopo. Le nostre vite sono tasselli unici nel mosaico dell’esistenza - sono senza prezzo e insostituibili (Henry Nouwen).
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:01:38
grande mene..cn queste parole direi di concludere...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:13:43
sarò indifferente a tutto ciò che non è coerente al post,tutto ciò che sia fuori luogo e tutti coloro che vogliono sfogare le proprie frustrazioni sui vari post....

l'ideale sarebbe fregarsene di tutto e di tutti come tanta gnete fa "ingenuamente" cercando di evitare i problemi della propria età,e invece io che cerco di capire il perche di tante cose mi devo sentir dire che devo crescere,io che voglio capire gli errori,che cerco di crescere come dice skinnolo sbagliando mi ritrovo sempre con frasi del genere devi crescere....
invece di parlare cosi fatemele capire le cose come hanno fatto in tanti anche sul sito perchè se dovete solo sparare cavolate potreste risparmiarvelo...
ecco cosa volevo dire....
ciò che scrive il mene sarebbe l'ideale per chiudere questo post

ma io volevo concludere dicendo che più si cresce e più si perde....
mamma come invidio i bambini piccolini che vanno avanti senza problemi giocando al parco giochi e scherzando con il papà
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 13:18:09
viva i 17enni!!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 13:34:01
sul forum secondo me nessun motivo è buono per insultarsi
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:00:58
io la penso al contrario... una faccina di troppo può scatenare una catastrofe...

Nuova reply all'argomento:

x il pesante o per tutti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)