La Piazza

X il nonno
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:35:05
jena e che ho detto di cosi strano???? e tu allora che ci fai su questo post? ho solo detto che era on line.. tutto qua!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:57:15
baccano, mia nonna novantenne è più discreta di te.

adonai, sei troppo ottimista.

il nonno, domani cerco di contattarti per le 17:00.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:03:54
Nonno, cussù prima delle 11 non s'arrizza
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:51:17
ma possibile che Dadaaz non si fa mai 1/10 di c. suoi?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:50:54
ps...se vuoi il libro delle cazonette amorose comprato a pittsburgh nel 1919 te lo passo a portare.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:49:35
domattina alle sei e un quarto quando torno da lavoro..in prima convocazione.....in seconda convocazione alle 17ok..ciao
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:14:46
questa mattina era in chat
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:14:00
auhauhahuahahhauhahua

e se gli facevi questa domanda direttamente sul cistitù????


... si proprie di villa Pasquini
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 02:44:29
ciao francoccio

fammi sapere quando ti trovo sul cistitu che ti devo chiedere una cosa!

Nuova reply all'argomento:

X il nonno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)