La Piazza
X Il Conte
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:00:55
art. 1182, 3 : "l'obbligazione avente per oggetto una somma di denaro deve essere adempiuta al domicilio che il creditore ha al tempo della scadenza"
art. 1182, 3 : "l'obbligazione avente per oggetto una somma di denaro deve essere adempiuta al domicilio che il creditore ha al tempo della scadenza"
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:52:10
Ho consegnato alla cassiera... sono sano e salvo
Ho consegnato alla cassiera... sono sano e salvo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:38:56


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:27:17
Sento suonare alla porta... sarà l'esattore?
Sento suonare alla porta... sarà l'esattore?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:18:15
Alle 3 sto al bar della roscia... maledetti strozzini
Alle 3 sto al bar della roscia... maledetti strozzini
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:45:40
Conte.......
DovutaMI
a te non tocca nulla!!!
Conte.......
DovutaMI
a te non tocca nulla!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:18:12

jenaaaaaaaaaaaaaaa...sbrigati a pagà!!!

jenaaaaaaaaaaaaaaa...sbrigati a pagà!!!

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:13:57
non ancora rientro in possesso della somma dovutami, sono partiti gli interessi del 110%
al giorno
non ancora rientro in possesso della somma dovutami, sono partiti gli interessi del 110%

al giorno
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:11:12
No, no, ho già abbastanza guai anche senza di te
No, no, ho già abbastanza guai anche senza di te
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:07:41
per lasciarmi dovresti prima prendermi...
comunque poi ho capito ed ho fatto gli auguri alla pazzzzzz!!!!!!!
per lasciarmi dovresti prima prendermi...

comunque poi ho capito ed ho fatto gli auguri alla pazzzzzz!!!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:01:12
Auguri di compleanno
c'è pure il post
basta, ti lascio!!!
Auguri di compleanno
c'è pure il post
basta, ti lascio!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:56:06
gli auguri di che?
gli auguri di che?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:52:35
Il solito ammazzacore
Il solito ammazzacore

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:52:32
Auguri Paz
(approfitto, visto che sei di passaggio in questo post)
Maleducato di un Just
fa gli auguri!!!!
Auguri Paz
(approfitto, visto che sei di passaggio in questo post)Maleducato di un Just
fa gli auguri!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:50:46
non ti ho amato , è stata solo una cosa cosi...
ma ti rispetto molto!
non ti ho amato , è stata solo una cosa cosi...

ma ti rispetto molto!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:14
la prossima volta non vengo
la prossima volta non vengo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:13
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:46:07


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:44:56

tranquillo, vedi che mi porto la sciarca così io non pago manco il campo

tranquillo, vedi che mi porto la sciarca così io non pago manco il campo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:43:11
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:42:41
mi hai anche amato?
mi hai anche amato?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:39:26
chissi'è peggio!
jena , addio! ti abbiamo voluto bene!
chissi'è peggio!
jena , addio! ti abbiamo voluto bene!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:37:17
Veramente dovrei ucciderti io
i soldi sono......
erano i miei
Veramente dovrei ucciderti io
i soldi sono......
erano i miei
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:35:03
attento che cussù per molto meno ammazzerebbe!
attento che cussù per molto meno ammazzerebbe!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:34:13
Prima che mi denunci, domattina consegno il resto di 1 euro e 40 cent alla Roscia
Prima che mi denunci, domattina consegno il resto di 1 euro e 40 cent alla Roscia
Nuova reply all'argomento:
X Il Conte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





