La Piazza

X Il Conte
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:00:55
art. 1182, 3 : "l'obbligazione avente per oggetto una somma di denaro deve essere adempiuta al domicilio che il creditore ha al tempo della scadenza"
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:52:10
Ho consegnato alla cassiera... sono sano e salvo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:38:56

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:27:17
Sento suonare alla porta... sarà l'esattore?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:18:15
Alle 3 sto al bar della roscia... maledetti strozzini
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:45:40
Conte.......


DovutaMI a te non tocca nulla!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:18:12



jenaaaaaaaaaaaaaaa...sbrigati a pagà!!!


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:13:57
non ancora rientro in possesso della somma dovutami, sono partiti gli interessi del 110%

al giorno
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:11:12



No, no, ho già abbastanza guai anche senza di te
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:07:41
per lasciarmi dovresti prima prendermi...


comunque poi ho capito ed ho fatto gli auguri alla pazzzzzz!!!!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 03:01:12
Auguri di compleanno c'è pure il post basta, ti lascio!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:56:06
gli auguri di che?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:52:35
Il solito ammazzacore

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:52:32
Auguri Paz (approfitto, visto che sei di passaggio in questo post)

Maleducato di un Just fa gli auguri!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:50:46
non ti ho amato , è stata solo una cosa cosi...

ma ti rispetto molto!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:14
la prossima volta non vengo



Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:49:13
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:46:07
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:44:56


tranquillo, vedi che mi porto la sciarca così io non pago manco il campo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:43:11
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:42:41
mi hai anche amato?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:39:26
chissi'è peggio!

jena , addio! ti abbiamo voluto bene!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:37:17
Veramente dovrei ucciderti io i soldi sono...... erano i miei
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:35:03
attento che cussù per molto meno ammazzerebbe!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 02:34:13
Prima che mi denunci, domattina consegno il resto di 1 euro e 40 cent alla Roscia

Nuova reply all'argomento:

X Il Conte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)