La Piazza
X il capzioso
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:41:18
beeeello!!!
quando suonate?
beeeello!!!
quando suonate?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:36:53
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:24:35
lorè capisco che l'accomunarti a lui sia vergognoso per te...ma mi sa che quel post fino a dopo il 13 lo vedrai sempre in pole position
lorè capisco che l'accomunarti a lui sia vergognoso per te...ma mi sa che quel post fino a dopo il 13 lo vedrai sempre in pole position
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:56:57
antò, in nome della parentela che seppur lontanamente ci lega. lasciamo scorrere quel posticiattolo il più in basso possibile.
scriviamone altri, uno sopra l'altro..evitiamo di aggiungere altri interventi (stramaledetto me che non ci ho pensato prima)..
ma per carità, infognamolo!
antò, in nome della parentela che seppur lontanamente ci lega. lasciamo scorrere quel posticiattolo il più in basso possibile.
scriviamone altri, uno sopra l'altro..evitiamo di aggiungere altri interventi (stramaledetto me che non ci ho pensato prima)..
ma per carità, infognamolo!
Nuova reply all'argomento:
X il capzioso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


