La Piazza
X i gestori di un certo sito
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 21:00:32
dopo l'ennesima "interessante" discussione sulle misure dei cazzi, come li misurate e chi l' ha più grande (senza offesa per gli utenti sulla chat di lanciano.it ieri sera),vi chiedo io...ma come mai non avete una chat tutta vostra?
non ancora avete tempo per farla?
oppure non potete perché ....avissá fá cá passe lú cape vostre e ví ride mbaccie sui vostri discorsi di cazzo?
oddije,non é che vi voglio cacciare da qui,ma volevo sapere come mai non ancora ne avete una. tutto qui
p.s.: ti anticipo io....sci so jite à vedè su "site" e ho trovato solo interessante un topic su uno che cercava il libro...il resto non é interessante
dopo l'ennesima "interessante" discussione sulle misure dei cazzi, come li misurate e chi l' ha più grande (senza offesa per gli utenti sulla chat di lanciano.it ieri sera),vi chiedo io...ma come mai non avete una chat tutta vostra?
non ancora avete tempo per farla?
oppure non potete perché ....avissá fá cá passe lú cape vostre e ví ride mbaccie sui vostri discorsi di cazzo?
oddije,non é che vi voglio cacciare da qui,ma volevo sapere come mai non ancora ne avete una. tutto qui
p.s.: ti anticipo io....sci so jite à vedè su "site" e ho trovato solo interessante un topic su uno che cercava il libro...il resto non é interessante
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 21:03:36
ringrazio anticipatamente
ringrazio anticipatamente
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 23:29:40
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 23:37:13
usa parole o faccine + diplomatiche se il sito non ti piace
usa parole o faccine + diplomatiche se il sito non ti piace
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 23:40:16
x 3
x 3
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 03:31:35
bobrock, cosa ti ha più infastidito?
il fatto che si stesse facendo una gara di cazzi, oppure che a farla fossero alcuni utenti di "quel" sito?
bobrock, cosa ti ha più infastidito?
il fatto che si stesse facendo una gara di cazzi, oppure che a farla fossero alcuni utenti di "quel" sito?
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 09:37:41
(senza offesa per gli utenti sulla chat di lanciano.it ieri sera)
e meno male che l' ho scritto...come al solito leggete solo quello che vi conviene
buona giornata Bartam
(senza offesa per gli utenti sulla chat di lanciano.it ieri sera)
e meno male che l' ho scritto...come al solito leggete solo quello che vi conviene
buona giornata Bartam
Messaggio del 03-10-2007 alle ore 09:40:23
e meno male che ieri sera ti ho deto sulla chat "per me potete scrivere quello che volete,tanto mi entra a destra ed esce a sinistra"
e meno male che ieri sera ti ho deto sulla chat "per me potete scrivere quello che volete,tanto mi entra a destra ed esce a sinistra"
Nuova reply all'argomento:
X i gestori di un certo sito
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui