Messaggio del 11-12-2006 alle ore 16:03:55
ragazzi é impossibile navigare su questo sito.
Gheburs ha rotto definitivamente i testicoli con le sue foto che rallenta tutto.
iniziate a togliere il comando per mettere le foto sulla chat,sorry ma ora non ne possiamo piú.
Lo scherzo é bello quando dura poco
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 16:11:58
fatti dare le chiavi peró, altrimenti se aspettiamo loro che vengono ad aprire le porte stiamo freschi. possiamo fare il pupazzo di neve con la sabbia "dé lé morgie"
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:01:01
io sulla chat ci vado raramente, però quelle rare volte che ci vado nn è divertente nn riuscire nemmeno a inviare un quaqua
in effetti il gioco di Gheb prima mi piaceva, mo ha iniziato un po' a disturbare.
ma tipo, mettere un limite di peso alle foto che si postano? tipo nella gallery? chiedo troppo, vè?
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:03:45
in effett in chat tra foto e gif animate (siamo nel 2006, sveglia le gif animate esistono da quasi 10 anni! ) non si naviga più bene. io mi ci affaccio pochissime volte, solo per vedere se ci sono delle bustine off-line e basta.
Ridatece la chat di una volta!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:59:48
Ma se non gli fate mettere le foto in chat a sto poveretto gli rimane soltanto mettere gli applausi nelle news sugli arresti delle forze dell'ordine.
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 20:31:38
sì, ma secondo me nn è rispettoso ne per gli utenti ne per chi ha creato il forum, intasare così spesso la chat
Poi fa tu Gheb...tu come altri 2-3 che lo fanno spesso.
io so solo che quelle rare volte che tento di entrare in chat esco subito perchè becco sempre e solo ste cacacavolo di foto giganti
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 20:48:41
Dal regolamento: quote:
Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
PS: La nuova chat di lanciano.it è in fase di sviluppo e ci vorranno ancora mesi prima della sua uscita. Stiamo valutando l'ipotesi di toglierla definitivamente fino a quel giorno.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:34:31
"PS: La nuova chat di lanciano.it è in fase di sviluppo e ci vorranno ancora mesi prima della sua uscita. Stiamo valutando l'ipotesi di toglierla definitivamente fino a quel giorno."