La Piazza
X Home disgraziato!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 19:22:47
Grazie dei saluti....Bob spero che nasca anche un pò prima...Sai ormai il peso è tanto ed io sono un pò stanca...Abbey anchio tvb e spero di riparlare con te prima o poi
x tutti e due
Grazie dei saluti....Bob spero che nasca anche un pò prima...Sai ormai il peso è tanto ed io sono un pò stanca...Abbey anchio tvb e spero di riparlare con te prima o poi
x tutti e due
Messaggio del 23-01-2004 alle ore 00:56:44
..ciao Engy
..che bello rileggerti
sono felicissima per voi
a presto cara tvb
..ciao Engy
..che bello rileggerti
sono felicissima per voi
a presto cara tvb
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 22:05:50
grazie dei saluti cara Engy....mi fá piacere sapere che state bene...e vedi di farlo uscire il 14 di marzo che divento il "comparuccio"!!!
X Samu....non ti voglio bannata...ma M´bese
grazie dei saluti cara Engy....mi fá piacere sapere che state bene...e vedi di farlo uscire il 14 di marzo che divento il "comparuccio"!!!
X Samu....non ti voglio bannata...ma M´bese
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:56:38
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:13:27
E' da tanto che non sapevo più niente di voi,vi mando un saluto e un Kiss grande grande...ad Abbey e Bobrock...Io vi dico solo che stiamo bene e che il traguardo sta arrivando i primi di marzo...sembro una palla....ciao vi voglio bene
E' da tanto che non sapevo più niente di voi,vi mando un saluto e un Kiss grande grande...ad Abbey e Bobrock...Io vi dico solo che stiamo bene e che il traguardo sta arrivando i primi di marzo...sembro una palla....ciao vi voglio bene
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:46:43
cucciolooooooooooooooooooooo
cucciolooooooooooooooooooooo
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:35:26
bobbuccio e a me nn mi saluti mai?????
mi vuoi solo bannata?
bobbuccio e a me nn mi saluti mai?????
mi vuoi solo bannata?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:28:10
pecchè...Rocchebobbe?
pecchè...Rocchebobbe?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:24:12
ciao Bobberocche....
chiamarti cosí mi fa troppo ridere
ciao Bobberocche....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:22:10
Uà gli sò scritte pure je e n'arisponne, starà a magnà?
ciao bobberocche
Uà gli sò scritte pure je e n'arisponne, starà a magnà?
ciao bobberocche
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 13:18:52
Caro VICESINDACO.....je 3 ore ca ti so salutate e manghe m´arispunne! volevo solo salutarti ,tanto per risentirti...spero che stai bene e ci sentiamo la prossima volta!! buona giornata!!
un salutone anche alla mia stella Abbeyroad....
anche a Michelin man e anche al "postino" che suona sempre 2 volte per rompere le.....
Caro VICESINDACO.....je 3 ore ca ti so salutate e manghe m´arispunne! volevo solo salutarti ,tanto per risentirti...spero che stai bene e ci sentiamo la prossima volta!! buona giornata!!
un salutone anche alla mia stella Abbeyroad....
anche a Michelin man e anche al "postino" che suona sempre 2 volte per rompere le.....
Nuova reply all'argomento:
X Home disgraziato!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui