La Piazza
X hendrix, kabuto ecc..
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:32:30
Perchè non vi trasferite su tales of dragons il server è appena nato, è tutto su stile osi, ci sono in media 40 pg online ed è la seconda settimana, per macrare i pg ci posso pensare io che mi sto crescendo anche il mio intanto vi lascio il link del sito talesofdragons purtroppo ora il server è down perchè stanno mettendo gli ultimi fix appena va up(penso che stasera o domani al max) vi faccio sapere.
Perchè non vi trasferite su tales of dragons il server è appena nato, è tutto su stile osi, ci sono in media 40 pg online ed è la seconda settimana, per macrare i pg ci posso pensare io che mi sto crescendo anche il mio intanto vi lascio il link del sito talesofdragons purtroppo ora il server è down perchè stanno mettendo gli ultimi fix appena va up(penso che stasera o domani al max) vi faccio sapere.
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:36:38
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:39:53
Bhe in effetti....MA UNA BELLA RACCIAPPOLA DI CAZZI TUOI????
Bhe in effetti....MA UNA BELLA RACCIAPPOLA DI CAZZI TUOI????
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:43:21
se le FS lo permettono mi farei anche un vagone di cazzi miei...però le FS nn permettono...

t attocc' pecorì!!!

se le FS lo permettono mi farei anche un vagone di cazzi miei...però le FS nn permettono...

t attocc' pecorì!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:45:39
neanche la solidarietà tra omonimi...che tempi!!!
neanche la solidarietà tra omonimi...che tempi!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:46:53
ok....visto che siamo soldidali.....ndo stanno i soldi??

ok....visto che siamo soldidali.....ndo stanno i soldi??

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:50:02
mmmm...quelli non ci stanno mai...cmq grazie che mi stai tenendo alto il thread....
mmmm...quelli non ci stanno mai...cmq grazie che mi stai tenendo alto il thread....
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 20:17:01
grazie dell'invito caVo.
ma ormai su venus siamo 2 personalità,ed esserlo su uno shard che fa in media 300-350 pg on line è troooooppo fico
presto sarò guardia di Cove,ma prima devo arrivare a comprarmi la fortezza ^_^
grazie dell'invito caVo.
ma ormai su venus siamo 2 personalità,ed esserlo su uno shard che fa in media 300-350 pg on line è troooooppo fico
presto sarò guardia di Cove,ma prima devo arrivare a comprarmi la fortezza ^_^
Nuova reply all'argomento:
X hendrix, kabuto ecc..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui