La Piazza

X hellraiser
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 21:40:25
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 20:57:12
sicuramente nn ho letto tutto quello che scrivi, ma mi restano in mente certe uscite poco felici....purtroppo la vita è questa...uno si comporta sempre bene e nessuno ci fà caso, basta fare un errore ed è etichettato negativamente..che ci vuoi fà....

mi spiace che ti sia offeso, ma ti ripeto che ho scritto quella frase prorpio perchè ne avevamo parlato a quattr'occhi e pensavo avessi capito che ci nzummavo sopra....nn mi sarei mai permesso di scriverlo prima (infatti potevamo capirla solo io te e skin..nessun altro...).

Arisaluti che vado a magnà e quando scendi t'invito a scolarti una birra in segno di pace....augh!
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 20:49:10
Penso che cmq tu non abbia letto alcune cose che in passato ho scritto, e sapessi quante!
Ma che pretendo che tutti leggano quello che scrivo?
Sarei una pazzo!
IL RE, é un personaggio con i pro' e i contro, e penso che sia normale che io scriva determinase cose, con determinati toni e via dicendo!
E non penso di essere poi cosi diverso da quello che sono nella realta', chi mi conosce veramente lo sa'!
Io ricottaro?
No, preferisco riceverle!
Penso che cmq ci siamo chiariti!
IL RE TI PORGE I SUOI SALUTI ! ! !
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 20:40:55
...scusate gli errori ma ho scritto di getto
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 20:39:12
RE ma scherzi????

guarda che il mio è solo uno nzummo e skin lo sa bene....(vedi anche la faccina nella mia battuta...)
quello che penso di te realmente te l'ho detto in faccia quando ci siamo visti e posso ripetertelo quì "sei un fregno uaglione e mi stai simpatico (anche perchè ricotti alla grande.. capisc a mè...), ma (e questa non è una critica ma una mia opinione) se uno non ti conosce, leggendo solamente i tuoi post non ti tarebbe una lira"

a me da quest'impressione e non mi piace visto che in realtà sei tutt'altro, cmq ognuno è libero di costruirsi un'immagine virtuale a proprio piacimento sul forum e (secondo me) l'immagine che dai di te stesso non è positiva...per il resto ti conosco per quello che sei e mi piaci così (nella realtà..)

ciao RE
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 20:38:21
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 14:31:49
Per me la questione era bella che chiusa, per il semplice fatto del calcolare o no, e poi, se non mi sbaglio, cosa impossibile non per presunzione, ci mancherebbe, ma é ben leggibile, chi aveva sbagliato in passato, lo continua a fare. Dovrei finirla?
Non lo dire a me!
Sicuramente la finiro' qui' sopra, visto che cmq non serve a un cazzo, ma poi, al di fuori le cose cambiano, tutti fregni, tutti buoni, vero?
Pensare prima di aprir bocca é necessario e fondamentele, ricorda!
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 14:25:58
poi la mia stima nei tuoi confronti(conoscendoti meglio di hell) vale più di 1 sua critica, o no?
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 14:20:54
Finiamola mo con sta storia... finkè si skerza si skerza. Sebastià, io conosco bene sia te ke hell, nn c'è nessun cretino, sicuramente. Poi ognuno decide di comportarsi in un certo modo sul forum, e se hell nn condivide il tuo modo di esprimersi qui, è un problema solo suo.
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 14:09:03
vedete che nn parlo mai a vanvera....(vero skin??) ..
Ogni riferimento é puramente casuale, vero?
Se tutto cio' ti fa' star bene, ok, hai ragione, ma sai a chi la si da'!
Quello che conta sta' al di fuori del pc, e tu, li fuori, chi sei?
Con questo chiudo, sapientone!

Nuova reply all'argomento:

X hellraiser

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)