La Piazza
x gli uomini....
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:43:18
e si stava meglio quando si stava peggio...
luzy, a me è capitato che avessero preso il mio numero quando ho comprato una ricarica tramite lottomatica...ed è stato peggio, assicuro
e si stava meglio quando si stava peggio...

luzy, a me è capitato che avessero preso il mio numero quando ho comprato una ricarica tramite lottomatica...ed è stato peggio, assicuro

Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:32:40
io c'ho la stagione intera
io c'ho la stagione intera
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:30:56
senza contare le mezze stagioni eh.
alè.
senza contare le mezze stagioni eh.
alè.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:27:50
Gli uomini sn tt uguali
Gli uomini sn tt uguali
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:27:09
gli uomini qnd vogliono arrivare a qualcosa...beh fanno di tutto...
gli uomini qnd vogliono arrivare a qualcosa...beh fanno di tutto...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:23:11
io parlava dell'approccio...anche un po timido direi...e dopo le cose non vanno bene nelle relazioni personali già che si devono fare queste cose, senza sapere chi sono, quanti anni ho e posso anche essere un mostro
io parlava dell'approccio...anche un po timido direi...e dopo le cose non vanno bene nelle relazioni personali già che si devono fare queste cose, senza sapere chi sono, quanti anni ho e posso anche essere un mostro
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:17:20
bè ho messo molestia tra virgolette...non intendevo alludere che tu, Luzy, parlassi di molestia...ma si potrebbe ammettere che un tale approccio, se indesiderato e oltremodo prolungato, si trasforma per forza di cose in una molestia
bè ho messo molestia tra virgolette...non intendevo alludere che tu, Luzy, parlassi di molestia...ma si potrebbe ammettere che un tale approccio, se indesiderato e oltremodo prolungato, si trasforma per forza di cose in una molestia
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:08:38
Io non ho parlato di molestia! sarei scema!!! anche è un post per scherzare e vedere si altri fanno questa cosa.... lui sicuro è in zona e dico il perchè, io ho messo un annuncio per lavoro allora lui sa la zona che abito....solo che a me non interessa trovare qualcuno ma cerco un certo tipo di lavoro
Io non ho parlato di molestia! sarei scema!!! anche è un post per scherzare e vedere si altri fanno questa cosa.... lui sicuro è in zona e dico il perchè, io ho messo un annuncio per lavoro allora lui sa la zona che abito....solo che a me non interessa trovare qualcuno ma cerco un certo tipo di lavoro
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:01:20
impossibile luzy, a me non piace tanto parlare al telefono
impossibile luzy, a me non piace tanto parlare al telefono
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:00:03
a parte gli scherzi, io la penso come Anvedi...ci può essere anche di peggio se la "molestia" telefonica non perdura troppo a lungo
a parte gli scherzi, io la penso come Anvedi...ci può essere anche di peggio se la "molestia" telefonica non perdura troppo a lungo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:58:27
sdas
sdas
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:57:26
jet a lu sart pe attaccà lu button!!!!!
sdassssssssssssss
jet a lu sart pe attaccà lu button!!!!!
sdassssssssssssss
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:57:07
Mica sei tu Kaiser
Mica sei tu Kaiser
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:55:53
non vedo cosa ci può essere di male ad attaccare bottone così
non vedo cosa ci può essere di male ad attaccare bottone così
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:54:19
a volte fanno così anche le donne...
a volte fanno così anche le donne...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:52:46
sci, ma un numero di cellulare a caso ti può rispondere qualcuno in Sicilia...auguri. Inizia a vedere gli orari del treno
sci, ma un numero di cellulare a caso ti può rispondere qualcuno in Sicilia...auguri. Inizia a vedere gli orari del treno
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:42:05
mi è successo due volte..secondo me fanno un numero a caso e se risponde una donna attaccano bottone, poveracci
mi è successo due volte..secondo me fanno un numero a caso e se risponde una donna attaccano bottone, poveracci
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:38:53
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:36:28
Pure a te ti molestano gli uomini???
Pure a te ti molestano gli uomini???
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:32:58
ne ho visti di peggio
ne ho visti di peggio
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:30:59
suona il cellulare, rispondo " pronto!... scusa ho sbagliato....niente...chiudo"
dopo due secondi sms..."scusa x lo sbaglio ma complimenti x la voce.davvero" Ho detto solo pronto!!!!!
altri secondi secondo sms "spero che non te la sia presa x il mio sms era un semplice complimento .scusa
Ma scusati voi uomini...questo sarebbe un approccio???? Questo è una cagata!!!!
suona il cellulare, rispondo " pronto!... scusa ho sbagliato....niente...chiudo"
dopo due secondi sms..."scusa x lo sbaglio ma complimenti x la voce.davvero" Ho detto solo pronto!!!!!
altri secondi secondo sms "spero che non te la sia presa x il mio sms era un semplice complimento .scusa
Ma scusati voi uomini...questo sarebbe un approccio???? Questo è una cagata!!!!
Nuova reply all'argomento:
x gli uomini....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui