La Piazza
x gli studenti del mio corso
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:27:50
stanotte c'è lezione che vi devo raccontare una cosa nuova!
stanotte c'è lezione che vi devo raccontare una cosa nuova!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:29:52
lezioni sull' amicizia stretta ?
lezioni sull' amicizia stretta ?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:56:12
ma nn c'era l'interrogazione?
ma nn c'era l'interrogazione?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:07:00
che corso è???
che corso è???
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:07:47
Porcaggine applicata, conoscendo il soggetto
Porcaggine applicata, conoscendo il soggetto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:11:05
le pallavvoliste...
le pallavvoliste...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:13:51
il corso prevede solo orali oppure orali e scritti????
il corso prevede solo orali oppure orali e scritti????
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:23:45
cambio programma a causa di forza maggiore
stanotte vi parlo delle materie orali
cambio programma a causa di forza maggiore

stanotte vi parlo delle materie orali
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:33:37


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:34:15
ma stasera nn avevamo un appuntamento????
ma stasera nn avevamo un appuntamento????

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:37:03
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:37:21
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:38:51
mi porto il portatile!
mi porto il portatile!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:02:13

prima mi amavi di più.

prima mi amavi di più.

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:29:46
just cominicami a che ora inizi
just cominicami a che ora inizi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:33:05
si fanno anche lavori di gruppo o è tutto orale? e gli approfondimenti li valuti?
si fanno anche lavori di gruppo o è tutto orale? e gli approfondimenti li valuti?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:33:48
ma di ke si tratta??
ma di ke si tratta??
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:14:39




Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:32:27
il corso che faccio su internet è per soli uomini.
le donne non sono ammesse...
ovviamente x le donne sono previste lezioni sia singole che in gruppo a domicilio!
preparate la cartella che sto chiudendo la puteca e torno a casa x la lezione!
il corso che faccio su internet è per soli uomini.
le donne non sono ammesse...

ovviamente x le donne sono previste lezioni sia singole che in gruppo a domicilio!

preparate la cartella che sto chiudendo la puteca e torno a casa x la lezione!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 02:32:43
Utente: Just
Cistitu? 1 Utenti
PP * Just
n'gi stà nisciun!!!!!!
domani venite muniti della giustificazione firmata dalla nigeriana o dal trans
Utente: Just
Cistitu? 1 Utenti
PP * Just
n'gi stà nisciun!!!!!!
domani venite muniti della giustificazione firmata dalla nigeriana o dal trans

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:03:29
Faber!!!!
Tu la pallavvolista (ex) già li ti!
Faber!!!!
Tu la pallavvolista (ex) già li ti!
Nuova reply all'argomento:
x gli studenti del mio corso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











