La Piazza
X gli informatici del forum
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 14:50:48
ok anche per me
ok anche per me
Messaggio del 11-12-2004 alle ore 14:43:26
Ok allora ci becchiamo prossimamente su questo forum
Ok allora ci becchiamo prossimamente su questo forum
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 18:03:09
certo io torno il 20 da quella data mi va bene tutto fino alla 2 settimana di gennaio...
e cmq a lanciano se ne potrebbero fare di belle...ci ho gis pensato
certo io torno il 20 da quella data mi va bene tutto fino alla 2 settimana di gennaio...
e cmq a lanciano se ne potrebbero fare di belle...ci ho gis pensato
Messaggio del 10-12-2004 alle ore 15:12:14
A me va benissimo...potremmo fare il primo incontro informale nel periodo natalizio...che ne dite?!?!?
A me va benissimo...potremmo fare il primo incontro informale nel periodo natalizio...che ne dite?!?!?
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 21:01:19
io ci faccio cmq.....

io ci faccio cmq.....

Messaggio del 09-12-2004 alle ore 20:08:09
ops!!problemi con gprs,scusate.cmq off topic!
ops!!problemi con gprs,scusate.cmq off topic!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 19:47:19
Un nuovo CENSIMENTO......?!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 19:46:52
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 19:46:26
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 19:45:52
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 18:23:08
Io "purtroppo" sono fisso a Lanciano
. Ho partecipato al linux day di Pescara e volevo andare alle riunione dellla Metro Olografix a PE il lun sera, ma non trovo mai nessuno che vuole venire... se si facesse qualcosa a Lanciano, posso fornire anche la mia casa come sede
che ne dite? chi parteciperebbe?
Io "purtroppo" sono fisso a Lanciano
. Ho partecipato al linux day di Pescara e volevo andare alle riunione dellla Metro Olografix a PE il lun sera, ma non trovo mai nessuno che vuole venire... se si facesse qualcosa a Lanciano, posso fornire anche la mia casa come sede
che ne dite? chi parteciperebbe?
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 17:22:46
Si, tanto poi per le riunioni ci accordiamo al giorno propizio alla maggiorparte di noi...
Si, tanto poi per le riunioni ci accordiamo al giorno propizio alla maggiorparte di noi...
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 12:09:53
Io sarei favorevole al Lanciano LUG. Il problema per me è lo stesso, sono fuori per buona parte del mese.
In ogni caso sono sicuro che qualcuno fisso a Lanciano si possa trovare.
Io sarei favorevole al Lanciano LUG. Il problema per me è lo stesso, sono fuori per buona parte del mese.
In ogni caso sono sicuro che qualcuno fisso a Lanciano si possa trovare.
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:34:18
samu....devi anche capire che tale passatempo puo' essere una rottura per gli altri..cmq tranquilla...ho spostato il post
samu....devi anche capire che tale passatempo puo' essere una rottura per gli altri..cmq tranquilla...ho spostato il post
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:33:21
Ho fatto la richiesta...speriamo
Ho fatto la richiesta...speriamo
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:18:53
Spostati su ctrl-alt-canc!
Spostati su ctrl-alt-canc!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:14:58
stavo skerzando
scusa se te la sei presa:|
era un pssatempo metere l'
nei vari post tempo fa per me e bullok
miiii ke gente permalosa
VEDI KE SREKRZO
stavo skerzando
scusa se te la sei presa:|
era un pssatempo metere l'
nei vari post tempo fa per me e bullok
miiii ke gente permalosa
VEDI KE SREKRZO
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:13:37
odio la gente che non fa altro che scrivere off topic! Invece di partecipare attivamente al forum -_-"
almeno tbr nel suo off topic ha detto anche la sua...se non sai che post scrivere non sporcare qualli degli altri samu!
odio la gente che non fa altro che scrivere off topic! Invece di partecipare attivamente al forum -_-"
almeno tbr nel suo off topic ha detto anche la sua...se non sai che post scrivere non sporcare qualli degli altri samu!
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:08:14
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 11:02:39
Tbr...se qualcuno mi spiega quali sono gli argomenti consentiti in piazza magari...perche' visto che non sono definiti tutti gli argomenti sono in topic appunto perche' un topic non c'e'! Cmq vado subito a vedere!
Baccano.. Linux e' un sistema operativo alternativo a windows e completamente gratis! I lug sono gruppi di utenti di tale sistema operativo che si scambiano dubbi, consigli esperienze e si riuniscono una volta ogni tanto per discuterne e condividere tali esperienza...e' un modo per imparare inseime...tutto qui... e poi una volta all'anno si organizza il linux day
che e' una giornata "pubblica" dove spieghi a chiunque venga cos'e' linux ecc ecc...
Cmq poi ci sono moltissime cose che un lug fa...per esempio ci sono progetti (di programmazione) che i suoi membri portano avanti insieme... e potrei continuare all'infinito
Tbr...se qualcuno mi spiega quali sono gli argomenti consentiti in piazza magari...perche' visto che non sono definiti tutti gli argomenti sono in topic appunto perche' un topic non c'e'! Cmq vado subito a vedere!
Baccano.. Linux e' un sistema operativo alternativo a windows e completamente gratis! I lug sono gruppi di utenti di tale sistema operativo che si scambiano dubbi, consigli esperienze e si riuniscono una volta ogni tanto per discuterne e condividere tali esperienza...e' un modo per imparare inseime...tutto qui... e poi una volta all'anno si organizza il linux day
che e' una giornata "pubblica" dove spieghi a chiunque venga cos'e' linux ecc ecc...
Cmq poi ci sono moltissime cose che un lug fa...per esempio ci sono progetti (di programmazione) che i suoi membri portano avanti insieme... e potrei continuare all'infinito
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:14:43
io ci sto ....
ma che è?????
io ci sto ....
ma che è?????
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 21:00:35
ehehehehehe.......ma guarda che se dai uno sguardo su ctrl-alt-canc vedrai che non è così...

è molta di più la gente interessata.....

e cmq
ehehehehehe.......ma guarda che se dai uno sguardo su ctrl-alt-canc vedrai che non è così...

è molta di più la gente interessata.....

e cmq
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 20:47:06
Solo che pare che interessi solo a noi...
Cmq se ti va aqualche raduno/ cena ci scambiamo qualche idea
Solo che pare che interessi solo a noi...
Cmq se ti va aqualche raduno/ cena ci scambiamo qualche idea
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 11:34:21
eh io ci penso sempre di farlo a lanciano....ma ho lo stesso tuo problema....non sto a lanciano!
cmq io ci starei xche e'proprio una bella cosa...vedo dei miei amici negli altri lug che fanno iniziative,ed e'davvero una bella esperienza
speriamo che si riesca a farlo anche a lanciano
eh io ci penso sempre di farlo a lanciano....ma ho lo stesso tuo problema....non sto a lanciano!
cmq io ci starei xche e'proprio una bella cosa...vedo dei miei amici negli altri lug che fanno iniziative,ed e'davvero una bella esperienza
speriamo che si riesca a farlo anche a lanciano
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 10:18:43
Ciao a tutti, e' un po' che ho questa idea in testa e cosi' ho deciso di buttarla qui per vedere che ne pensate.
Molti di voi non sanno nemmeno cosa siano, ma in Italia esistono i LUG (linux users groups), chi opera in ambito informatico sa benissimo di cosa parlo quindi non mi dilungo a spiegarlo(e se non lo sa dovrebbe preoccuparsi...almeno sapere cos'e' un lug...).
Ora lancio un sondaggio:
cosa ne pensate di fondare il lug di lanciano?! Secondo me sarebbe un'opportunita' per crescere culturalmente insieme e divertirci...
Il mio unico problema e' che stando fuori casa per studio non potrei seguire a tempo pieno tale associazione e quindi c'e' bisogno di qualcuno che viva a lanciano e che abbia tanta volgia di volonta' e di apprendere...e comunque piu' si e' meglio e'!
Fatemi sapere che ne pensate
Ciauz
Ciao a tutti, e' un po' che ho questa idea in testa e cosi' ho deciso di buttarla qui per vedere che ne pensate.
Molti di voi non sanno nemmeno cosa siano, ma in Italia esistono i LUG (linux users groups), chi opera in ambito informatico sa benissimo di cosa parlo quindi non mi dilungo a spiegarlo(e se non lo sa dovrebbe preoccuparsi...almeno sapere cos'e' un lug...).
Ora lancio un sondaggio:
cosa ne pensate di fondare il lug di lanciano?! Secondo me sarebbe un'opportunita' per crescere culturalmente insieme e divertirci...
Il mio unico problema e' che stando fuori casa per studio non potrei seguire a tempo pieno tale associazione e quindi c'e' bisogno di qualcuno che viva a lanciano e che abbia tanta volgia di volonta' e di apprendere...e comunque piu' si e' meglio e'!
Fatemi sapere che ne pensate
Ciauz
Nuova reply all'argomento:
X gli informatici del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui