La Piazza
x GeorgeBest
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 14:45:36
Vista la tua assenza questo sabato non sarà come gli altri
sarà migliore
scherzo ci manchi Domè torna presto ti saluta anche infratgirl!e non ti divertire troppo
alla faccia nostra!!!!!
Vista la tua assenza questo sabato non sarà come gli altri
sarà migliore
scherzo ci manchi Domè torna presto ti saluta anche infratgirl!e non ti divertire troppo
alla faccia nostra!!!!!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:04:40
ci teneme a riposà!!!
ci teneme a riposà!!!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 16:07:39
ci credo skin.....mi sà che stà vacanza fà bene nn solo a lui..
ci credo skin.....mi sà che stà vacanza fà bene nn solo a lui..
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 17:04:03
george george....ti vedo già buttato in qualche pub di scarborough briaco gne n'asino....ma lì nn sei in caffetteria che puoi fare il porco del comodo tuo, lì t'allisciano le recchie....
george george....ti vedo già buttato in qualche pub di scarborough briaco gne n'asino....ma lì nn sei in caffetteria che puoi fare il porco del comodo tuo, lì t'allisciano le recchie....
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 15:22:19
George comanda anche qui...cumpa!!!!! Qui e` casa mia........
George comanda anche qui...cumpa!!!!! Qui e` casa mia........
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 15:24:38
Grazie Pak per il pensiero...salutami l`infratgirl....e cmq continuate ad andare in Caffetteria che fa bene sempre alla saluto, non vi voglio vedere sciupati al mio ritorno, io ho gia messo su quasi 2 kiletti.....sara` l`aria...bohhhh
Grazie Pak per il pensiero...salutami l`infratgirl....e cmq continuate ad andare in Caffetteria che fa bene sempre alla saluto, non vi voglio vedere sciupati al mio ritorno, io ho gia messo su quasi 2 kiletti.....sara` l`aria...bohhhh
Nuova reply all'argomento:
x GeorgeBest
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui