La Piazza

X George Young
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:53:07
ciao pablo....entro domani ti faccio sapere qualcosa....come al solito Florian è sparito....cmq ti faccio sapere al più presto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:32:26
Ciao George ti volevo chiedere.....Dato che ho parlato qualche giorno fa con Florian diceva che forse venivate fammi sapere io ho ancora due camere da affittare se le prendete voi bene altrimenti qui a Marbella gia non si trova un Hotel o altro quindi fammi sapere qualcosa ok il prima possibile

Nuova reply all'argomento:

X George Young

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)