La Piazza
banned
Gaio vatte a fa na bella cacate a lu mare.
E quando ci vai dimmelo ke ti vengo a cantare la serenata
Albertone,che cazze ti dire,io ho fatto paura?Guarda che ha scritto Jimmy the Greek,che macedonia stai a combinare
Ho notato che non bevi,non fumi,etc..etc..e sei uno che sta molto attento alle cose che fanno male,e quindi fanno ammalare, e morire un po prima.
Purtroppo in questo mondo tutto ciò che è buono o da piacere fa male, se ne fai uno uso eccessivo, e in alcuni casi anche se non ne fai un uso eccessivo,ma questo è il bello,tanto di qualcosa si deve pur morire,e non fa niente se si muore un po prima,perchè io penso che non conta quando vivi ma come vivi,tanto puoi stare attento quanto vuoi, ad una certa età il pisello non si alza più lo stesso,di mangiare le cose buone, non ci pensare lo stesso,tanto vale la pena morire un po prima,così uno si risparmia pure un lento declino, inevitabile per tutti,anche per quelli come te.
Viva tutto ciò che fa male,il grasso del prosciutto,tutto ciò che viene fritto,le droghe,la birra e tutti gli alcolici,la nutella,il sesso sfrenato e senza tabù, e la vita sedentaria.E non te ne uscire che chi si ammala pesa sulla collettività,perchè siamo governati da ladri,che poi rappresentano noi,gli italiani,e allora se si viene a pesare sulla collettività,è un altro motivo di piacere,diciamo un coito spirituale.Ti saluto Gaio,e spero che anche tu un giorno possa apprezzare il piacere di queste cose,non hai idea di cosa ti perdi.
Phar Lap hai fatto paura!
......non aggiungo altro,stai troppo avanti
Il bimbo della foto sono io e faccio notare che la foto è già colorata...
...cmq gaio, un consiglio: il bimbo della tua foto è molto carino (bello come tutti i bambini)! ma TI PREGO toglila perchè il formato è assolutamente inquietante!poi non ti lamentare se le ragazze :scapp: da te!
...non voglio dire a cosa mi fa pensare ma, credimi, a qualcosa di molto molto inquietante! TI PREGO, PRENDILO COME UN FAVORE PERSONALE! ..non so, se puoi colorala, boh.... MA NON LASCIALRA COSI'...TI PREGO
secondo me gaio non è un clone...
...e GRAZIE AL CIELO! ...con due così,
i tentativi di suicidio sarebbero drasticamente aumentati in Frentania!
gaio_teucro®
Gaio Teucro è un marchio registrato.
Ne è vietata la riproduzione.
Le magliette e gli accessori col marchio Gaio Teucro (gaio_teucro®) saranno presto disponibili nei migliori negozi di abbigliamento della città.
Gaio,hai fatto finire il mio divertimento,e forse anche il tuo.Come hai detto Farlappo si è capito chiaramente che sei un clone,non mi divertono i cloni,il bello è sapere chi sei,questo è il bello del nostro forum,se siamo qui e non su yahoo, vuol dire che ci piace sapere con chi stiamo parlando,io speravo tanto di conoscerti,mi hai spezzato il cuore
è un marchio registrato
ahhauhahauauauauhaauauhauh
continuate...mi faccio troppe risate..
ENNESIMO POST DAL QUALE SI EVINCE CHE SEI UN IDIOTA.
Stavo per rispondere a Farlappo, ma era troppo volgare e mi censuro...
Gaio,prova a scopare un po di più,prova
+1
ad una certa età il pisello non si alza più lo stesso
Magari!!! Non riesco più a tenerlo a bada è un pitone impazzito!!!!
Ti saluto Gaio,e spero che anche tu un giorno possa apprezzare il piacere di queste cose,non hai idea di cosa ti perdi.
Gaio, se te lo dice Jimmy il greco,ci puoi scommettere.
Jimmy!!!!
quasi quasi sei meglio di Pharlap!
Pure i,cia fa allava' nderre
Voglio la maglietta di di Jimmy!!
lo sai che i pop corn sono la rovina di tutti?
Una volta uno ci si è morto sfiatato... in modo analogo al caso della mentina... stai attento!
io
Appena ho visto il titolo del post avevo voglia di mettere
prima di aprirlo Ho notato che non bevi,non fumi,etc..etc..e sei uno che sta molto attento alle cose che fanno male,e quindi fanno ammalare, e morire un po prima.
Purtroppo in questo mondo tutto ciò che è buono o da piacere fa male, se ne fai uno uso eccessivo, e in alcuni casi anche se non ne fai un uso eccessivo,ma questo è il bello,tanto di qualcosa si deve pur morire,e non fa niente se si muore un po prima,perchè io penso che non conta quando vivi ma come vivi,tanto puoi stare attento quanto vuoi, ad una certa età il pisello non si alza più lo stesso,di mangiare le cose buone, non ci pensare lo stesso,tanto vale la pena morire un po prima,così uno si risparmia pure un lento declino, inevitabile per tutti,anche per quelli come te.
Viva tutto ciò che fa male,il grasso del prosciutto,tutto ciò che viene fritto,le droghe,la birra e tutti gli alcolici,la nutella,il sesso sfrenato e senza tabù, e la vita sedentaria.E non te ne uscire che chi si ammala pesa sulla collettività,perchè siamo governati da ladri,che poi rappresentano noi,gli italiani,e allora se si viene a pesare sulla collettività,è un altro motivo di piacere,diciamo un coito spirituale.Ti saluto Gaio,e spero che anche tu un giorno possa apprezzare il piacere di queste cose,non hai idea di cosa ti perdi.
Nuova reply all'argomento:
X Gaio Teucro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui