La Piazza

X fuoriconcorso ..........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:13:24
liv sarrobb da dentr la gallery ... (lu giunrnale)

poi fai quello che devi fare ..... quist aspettine con ansia il modulo è già pronte ma ci sta li X mo dadaaz è impaziente di riempirla

cialtrone muflone fanfarrone zannorso ......
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:46:03
si in effetti sto ancora aspettando
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:47:22
dadaaz .. io ho fatto .. se non si muove lui non posso andare oltre
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:56:52
In che formato le vù su module ...........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:26:33
a forme di fegatazze
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:43:47
già sta un-lana basta ma mi dic che ciaja mett a lu post di li X

cmq quoto dadaaz


Nuova reply all'argomento:

X fuoriconcorso ..........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)