La Piazza
X fuoriconcorso ..........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:13:24
liv sarrobb da dentr la gallery ... (lu giunrnale)
poi fai quello che devi fare
..... quist aspettine con ansia il modulo
è già pronte ma ci sta li X mo
dadaaz è impaziente di riempirla
cialtrone muflone fanfarrone zannorso ......
liv sarrobb da dentr la gallery ... (lu giunrnale)

poi fai quello che devi fare
..... quist aspettine con ansia il modulo
è già pronte ma ci sta li X mo
dadaaz è impaziente di riempirla
cialtrone muflone fanfarrone zannorso ......
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:46:03
si in effetti sto ancora aspettando
si in effetti sto ancora aspettando
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:47:22
dadaaz .. io ho fatto .. se non si muove lui non posso andare oltre
dadaaz .. io ho fatto .. se non si muove lui non posso andare oltre
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:56:52
In che formato le vù su module ...........
In che formato le vù su module ...........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:26:33
a forme di fegatazze
a forme di fegatazze
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:43:47
già sta un-lana
basta ma mi dic che ciaja mett a lu post di li X 
cmq quoto dadaaz
già sta un-lana
basta ma mi dic che ciaja mett a lu post di li X 
cmq quoto dadaaz

Nuova reply all'argomento:
X fuoriconcorso ..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


