Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:08:57
Ciao Massimo, sono Sara, ti ricordi di me? Ciao, pensavo fossi un ragazzo in gamba, ma solo ora leggo che sei un deficiente, soprattutto dopo che ti sei cagato addosso.
Be', sai che ti dico? Non voglio avere più niente a che fare con te, addio!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:14:23
QUESTA E' DISTRAZIONE DI MASSA!!!!!!!! CI VOGLIONO DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DA QUEL CHE SERIAMENTE STA ACCADENDO!!!!
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 17:19:35
DARKSTARR ti quoto fino alla morte, sto fuoco è un'invenzione di un buontempone e lo dissi fin dal principio perchè non può esistere un'idiota di tale calibro neanche se lo inventassero i migliori scenziati riuniti del pianeta
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 03:55:22
Anche io che sono un grezzone di villa Pasquini, ho subbito sgamato che uno ignorande come Fuoco poteva essere solo un clone. si vede lontano un millio che sei un clone, io mica me la fai, sono preparato, ho fatto il liceo classico. L'o fatto anche se sono un grezzo, perché oggi c'è le democrazzia
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 04:55:26
dai barman, non abbatterti..sarai anche di origine contadina, dai modi un pò rudi, ma comunque tra cinque mesi sarai laureato..guarda me invece, che nonostante faccia finta di studiare ormai da sette anni, vedo la laurea col binocolo..per forza..butto le mie giornate facendo il deficiente in biblioteca e quando non sto li spendo il tempo a sfogare le mie frustrazioni da sfigato su questo forum..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 14:41:40
Non essere modesto, Anodai, il fatto è che tu sei molto intelliggiente, hai voluto studiare con calma. Io sono un povero cafone o fatto la squola alla buona e sono anche abbastanza scemo.
però tu sei il mio idolo vorrei essere come tu, sei troppo il meglio.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:50:14
Barman, così non va però eh.. inutile che cerchi di nascondere la tua evidente superiorità nei miei confronti attraverso questi sotterfugi! sei un adulatore..non credere di poter così ovviare alle mie pesanti frustrazioni. sono e rimarrò sempre un ragazzo bruttissimo, antipatico, e per di più condannato a vivere tra casa e biblioteca in eterno, e a spese della mia famiglia, come un Leopardi dei tempi moderni. perdona il paragone forse un pò troppo azzardato, ma, paradossalmente è il più adatto..la differenza è che lui, Leopardi, viveva in una sontuosa villa, io invece sono confinato qui a Marcianese, una contraducola che in quanto a squallore poco ha da invidiare alla tua..oltretutto, a completare il ridicolo quadro della mia persona, si aggiunga il fatto che da tempo frequento addirittura una palestra, non so se per tentare di fare un minimo di movimento, o esclusivamente per autoironia..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:03:52
Anodai, sono commosso, il tuo altruluismo mi fa piangere. Forse perché sono un po' ricchione anche se agli altri devo mostrare il rozzo del mio carattere. Del resto come potrei, sono costretto a spacciare la mia ciccia per muscoli quando in realtà sono un povero grassone.
nessuno accetterebbe un barilotto di ciccia come me come amante: pensa che sono pure passivo.
Vorrei esere anche io colto e atletico come te; invecie la cambagna mi ha fatto venire due manone callose e non mi posso fare nemmeno le pippe perchè sono troppo grandi e dure per afferare quel microscopico pisellino. Ecco perchè ingrasso come un borco.
forse ho anche una cotta per te, ma mi vergnognio ad ammetterlo.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:12:10
barman, tranquillizzati..è facile far sembvrare d'avere un fisico snello e atletico quando si è rachitici come me..sarà per la diarrea che mi affligge continuamente, sarà perchè non ho mai fatto un tubo dalla mattina alla sera, ma quelli che vedi nella mia foto non sono muscoli. sono soltanto pelle e ossa. se ci aggiungi il paio di lenti a fondo di bottiglia che indosso, posso essere scambiato tranquillamente per un intellettuale, per un ragazzo coltissimo..ma ciò appare comunque come un controsenso, dato che a trent'anni non sono ancora riuscito a completare un corso di studi che solitamente anche un idiota completerebbe nei tempi previsti..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:16:20
e poi non mentire..tutti sanno che in quanto a donne, in confronto a me sei Rocco Tano..(anche se, vuoi perchè sono ricchione, vuoi perchè faccio schifo, non è proprio un vanto eccezionale)
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:18:34
è meravillioso il modo in cui cerchi di consolarmi, ma non serve a niente, ti giuro, percè ho la coscenza che dopo tutto basta vedermi per capire che sono uno ndundonito. quando mi guardo nello specchoi e vedo quel collo che sembra lu zambone di un magliale, ti giuro, mi sputazzi in faccia da solo.
io vado raccondanto sta stronzata che faccio il pugile ma più di una mosca ammazzata a scorregge non sono capace di fare.
il probelma mio è anche che ho la pancia piena d'aria e mi fa sembrare più grasso, ma è solo perchè mi trattengo quando sono in pubblico da scoreggiare.
mi tocca anche inventarmi tutte quelle storie di donne e vado raccogliendo nelle pinete i profilattici usati pe far vedere che faccio qualcosa. ma io penso solo a te!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:28:12
almeno tu hai la grazia di mantenerti. io scorreggio di continuo in pubblico. a dire il vero lo sto facendo anche adesso, e il risultato lo si legge nelle parole che scrivo.. e poi rifletti bene..almeno tu fai pugilato non spendendo nemmeno una lira..anzi, ci guadagni pure. io invece per andare in palestra a sculettare inutilmente come una checca, sono costretto a sperperare i soldi dei miei genitori, i quali mi sopportano a malincuore nella speranza di vedermi un giorno laureato.. beati loro che per lo meno mantengono la speranza. io sono già rassegnato..se mi andrà bene a sessant'anni riuscirò a percepire una pensione sociale. avessi imparato almeno a coltivare la terra come te..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:30:53
devi capire che è tutto il frutto della mia abilità a mentire. vedi che credono tutti che sono eterosessuale? invece no, e se non fossi così repellenti e traboccante di grasso, a quest'ora avrei anche dimostrato a tutto il mondo di esserlo, mi sarei dato a tutti anche ai cavalli
purtroppo nella mia cicia si perde tutto, nonso come fare..
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:40:30
Barman, il tuo unico problema sta nel non considerare l'effettività delle cose..tutti potranno dire che sei gay, ma solo tu (e le tue donne) sanno che trombi a rotto di collo. quindi non crearti falsi problemi. pensa invece a me, al mio dramma..sono frocio finito, e per cercare di farmi una ragione di questo mio cruccio, spesso lo affermo orgogliosamente. per di più non trovo nemmeno un barbone che sia disposto a ciularmi, perchè con la mia faccia da ebete e il mio corpicino da dissenterico faccio schifo anche a loro.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 17:49:06
è questo il mio problema non ho donne, ho giusto tirato il collo a qualche gallina per sporcare disangue un pò qua e là e farmi passare per sverzatore