La Piazza
X Flora
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 23:50:54
Ieri sera al Wapalù hai fatto finta di non vedermi, ti ho tirato i capelli con molta forza ed è impossibile che non te ne sei accorta,ma il fatto grave è che quando l'ho fatto c'erano degli sconosciuti che hanno visto e quindi ho fatto la figura dello scacato.Allora adesso preparati ad un bel post al fulmicotone dedicato a te,l'argomento lo puoi immaginare facilmente e anche il resto,inizia a tremare
Ieri sera al Wapalù hai fatto finta di non vedermi, ti ho tirato i capelli con molta forza ed è impossibile che non te ne sei accorta,ma il fatto grave è che quando l'ho fatto c'erano degli sconosciuti che hanno visto e quindi ho fatto la figura dello scacato.Allora adesso preparati ad un bel post al fulmicotone dedicato a te,l'argomento lo puoi immaginare facilmente e anche il resto,inizia a tremare
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 00:08:29
mi metto comodo?
mi metto comodo?
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 01:10:21
Pharlap....Se lo conosci lo eviti
Pharlap....Se lo conosci lo eviti
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 03:49:43
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 12:27:15
impossibile...quello che dici nn mi risulta!
Ti dico solo che:
ero sicura al 100% di aver visto Skin e di esserlo andato a salutare.....e Skin sabato al Wap. nn c'era...
...tu c'eri e nn t'ho visto nè mi so accorta di niente...
...nn mi piace parlare dei miei trofei
ma mi sa che sabato ho trascorso delle ore di opacità!
addavero m'hai tirato i capelli
... percio' ....ecco chi me li ha stirati!
impossibile...quello che dici nn mi risulta!
Ti dico solo che:
ero sicura al 100% di aver visto Skin e di esserlo andato a salutare.....e Skin sabato al Wap. nn c'era...
...tu c'eri e nn t'ho visto nè mi so accorta di niente...
...nn mi piace parlare dei miei trofei
ma mi sa che sabato ho trascorso delle ore di opacità!
addavero m'hai tirato i capelli
... percio' ....ecco chi me li ha stirati!
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 23:26:28
Flora le persone intelligenti mi piacciono,gli spiritosi no.
Con questo tuo intervento hai solo peggiorato la tua situazione,che era già molto critica.Preparati è quasi pronto
non vorrei essere te
Flora le persone intelligenti mi piacciono,gli spiritosi no.
Con questo tuo intervento hai solo peggiorato la tua situazione,che era già molto critica.Preparati è quasi pronto
non vorrei essere te
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 23:36:08
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 12:43:23
olè!
olè!
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 18:58:01
quetso è un appello d'aiuto a tutto il forummm'
mi tremano gli slips
dalla paura....mi hannno contattato quelli del centro sismico d'Abruzzo dicendo che altero le loro rilevazioni.
Far lap-dance smettila a fa le jobbe io sab stavo col mio collega
(nonchè cumbagn te) di Conservatorio...baritono dalle mille risorse...come tu ben sai
e nn ti ha visto nemmeno lui...qndi comincia a tremare tu...pecche gli ho detto che mi deve difendere da tue eventuali aggressioni trasgressive
! invece di puntarci sui cavalli trovatene uno,moettitici sopra e ...inizia a scappare che mo mi si fatt' romb
-------------------------------------------------
Editato il 19:01:20 19/05/2004 da Flora
quetso è un appello d'aiuto a tutto il forummm'
mi tremano gli slips
dalla paura....mi hannno contattato quelli del centro sismico d'Abruzzo dicendo che altero le loro rilevazioni.
Far lap-dance smettila a fa le jobbe io sab stavo col mio collega
(nonchè cumbagn te) di Conservatorio...baritono dalle mille risorse...come tu ben sai
e nn ti ha visto nemmeno lui...qndi comincia a tremare tu...pecche gli ho detto che mi deve difendere da tue eventuali aggressioni trasgressive
! invece di puntarci sui cavalli trovatene uno,moettitici sopra e ...inizia a scappare che mo mi si fatt' romb
-------------------------------------------------
Editato il 19:01:20 19/05/2004 da Flora
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 19:03:38
carpiati!!!
carpiati!!!
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 19:06:01
imparati l'ita-g-liano Cucciolo
imparati l'ita-g-liano Cucciolo
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:23:45
bugiarda,poi cullù non è amico mio,lo conosco e stop.Tu sei amica mia,anche se eri meglio come concubina
amnzi concubona
bugiarda,poi cullù non è amico mio,lo conosco e stop.Tu sei amica mia,anche se eri meglio come concubina
amnzi concubona
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 12:45:34
ultrabbirrutati!!!
ultrabbirrutati!!!
Nuova reply all'argomento:
X Flora
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui