La Piazza

X FLORA
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:18:27
Ringrazio tutti voi!!!!!!
Sapere che siete venuti mi ha fatto molto piacere….per di più a quanto pare il concerto vi è piaciuto… questa è una bella soddisfazione!
Avrei voluto salutarvi tutti con un abbraccio….
Personalmente è stata un’esperienza INTENSISSIMA
…non è facile ricordare…
…non è facile salire su un palco e affrontare il pubblico di un Teatro per la prima volta con un cuore triste e nello stesso tempo pronto a sorridere a LUI e a comunicare emozioni a piu di 300 persone… (nn so se avete trovato un posticino a sedere...mi dispiace)
…non è facile farlo sapendo di condividere “la scena” con persone in carriera che,grazie alla loro esperienza e bravura "già consolidata", fanno della loro arte una professione.
Io l’ho fatto PER E CON AMORE…e tutti quelli che avete ascoltato lo hanno fatto per amicizia e per affetto.
Ho ricevuto tanti fiori,tanti incoraggiamenti ma soprattutto tantissime manifestazioni d’affetto….la vostra presenza è stata una delle piu belle.

Grazie a voi che siete venuti e a Xsara che grazie ad un sms bellissimo è come se fosse stata presente..
Per nanà: il pianista è Michele Di Toro, il batterista è Alberto Biondi
Per Angelo77....ne sei proprio sicuro ?
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 18:48:47
Evviva la voce più bella del forum
-------------------------------------------------
Editato il 18:49:38 12/03/2004 da angelo77
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 13:54:19
...anche io e nanà stavamo sopra sopra...con tutti i professori che ci puntavano
cmq FLORA è MIA SORELLA VIRTUALE.......sei stata bravissimissima e puoi chiedere a nanà come stava quando stavi sul palco....dolce...sei stata bravissima.....e tutto il concerto è stato favoloso
tutti bravissimi..anche se il pianista di toro...(nanà...)si è fatto riconoscere
complòimenti organizzato proprio bene
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 10:21:42
confermo i complimenti, cara roscia
ho dovuto arrampicarmi in ultimo ordine per trovare un posto, mò mi venivano le vertigini
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 08:21:14
Complimenti a te FLORA e per il "bellissimo" concerto!! Ci hai stupiti tutti quanti con la tua bella e dolce voce, davvero COMPLIMENTI....
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 01:46:07
Cara Nanà!!! Posso solo confermare che è stato davvero stupendo!!! Complimenti alla bella stellina di Flora....io mo mi sto a vedè le foto, non ho resistito!!

Un bacio

Messaggio del 11-03-2004 alle ore 23:01:00
prima di tutto complimenti vivissimi x il concerto e x la tua stupenda voce!sono rimasta fino alla fine del concerto insieme a nirvanella.tutti coloro ke nn sono venuti si sono persi una grande cosa....
volevo kiederti un'informazione:come si kiamavano il batterista ed il pianista?quelli ke alla fine hanno suonato insieme....DA PAURA!!!!!...
spero ke potrai rispondermi e.......ancora COMPLIMENTI!!!

Nuova reply all'argomento:

X FLORA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)