La Piazza

x fascimerde o chi per lui...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 03:44:16
perchè naturalmente potresti essere pure un clone...stasera mi sfugge la voglia di approfondire ed affinare. ascoltami bene:

avevamo appuntamento al parcheggio di san pietro per le 17:30, oggi pomeriggio..sono stato io a chiederti un incontro faccia a faccia per vedere se avevi il coraggio di rivolgermi le stesse offese che mi hai rivolto sul cistitù..(forzanovista di merda, codardo, merda ecc...)
Ti ho aspettato fino alle sei. ma probabilmente la cagarella ti è arrivata fino alla schiena e sei tornato a casa per laverti..oggi pomeriggio sul cisitù non mi sono abbassato al turpiloquio con te, fino a che credevo che potessi avere il coraggio di farti vedere dal vivo, ma ora non posso trattenere un istintivo e spontaneo CREPA!!!
se non ti ho preso oggi ti prenderò domani o domani ancora.
adesso rispondi...magari dirai "avevo capito che mi aspettavi al parcheggio a sant'antonio"..oppure "pioveva e non volevo bagnarmi" oppure potresti dire di non avermi riconosciuto..in tal caso rinnoviamo l' "appuntamento" a quando vuoi.

nel caso invece tu fossi un clone di chissà chi, sappi che se dovessi scoprirti, hai chiuso con me.
se mi conosci dovresti sapere che non mi tiro indietro di fronte ad una proposta di "colloquio" faccia a faccia..sapevi per certo che non sarei mancato all'appuntamento e mi hai preso solo per il culo.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 08:41:24
bartam, scusami, ma si vede che è da poco che hai a che fare con le zecche. ti aspettavi davvero che quel tipo fosse venuto??? questo poteva accadere solo se avesse avuto al suo seguito una nutrita scorta antifascista! ma adesso che ci penso neanche scortato serebbe venuto, lanciano è piccolae ci si conosce tutti, quindi ci si....rivede. no, no, meglio fare il duro dietro una tastiera di un pc, meno rischiso, più sicuro. proprio come i compagni di indymedia.
ps per il clone
quando fai un copia e incolla almeno accertati che sia recente, o quantomeno attuale, altrimenti fai figure di merda. il "motore" della coalizione denominata alternativa sociale è stata ed è forza nuova, quindi quell'isolazionismo del tuo datato post è vecchiotto.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 13:21:46
Io lo lascerei perdere, è un poveretto che sfoga in modo stupido quello che ha dentro, tra l'altro facendo il copia-incolla di un articolo visto anni fa. Invece di fare una bella discussione... la testa non serve solo per dividere le orecchie.

Intoniamo l'inno piuttosto!
E fronte al sol per una forza nuova, il domani ci sorride giààààà!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 13:29:57
Bartam,scusa ma lui ti ha dato un appuntamento e tu ci sei andato?Allora sei più scemo di un comunista è chiaro che era una suola
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 13:32:59
Metti che era una bella figliola... Alla prossima vengo pure io
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 14:55:46
pharl lap, immaginati la remotissima eventualità che lui parlasse sul serio...mi rode di meno essere definito scemo da te che passare per cagasotto agli occhi di un frocio e di tutti i suoi amichetti...
inoltre c'è da aggiungere che sono stato io a proppore l'appuntamento.
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)