La Piazza

X Farlap
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 14:41:24
Hai distrutto un infanzia....

Ps X sampa Ho bisogno di una faccina :suicide:
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:54:20
...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:38:05
Pekorino,io lo so ca ti nzumma,ma anche se parlavi serio a te non posso replicare,cmq sappi che Rizla quella affermazione li paghe,io di solito mi aggiusto ma leccaculo lo va a dire a quella zoccola della mamma e a quel cornuto del padre,stavote nin m'aggiuste proprie.Gli devo dare una traversa ca la cocce i si da smove pi na settimana.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:03:50
Cmq. non ha ragione nessuno di tutti e due, quello che volevo dire è che cmq Farlap non ha iniziato:

"mi hanno detto che ti sei messo a leccà!!!!!!nn me l'aspettavo.............mi deludi!!!jamà leccacul de merd"!!!!!!

Si casini si possono evità.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 12:00:14
OOOOOOOOOOOOOOOOO che facciamo vendiamo titoli...........first lady ce ne una e buona che basta e avnza
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:34:24
ejacri no....è che conosco bene entrambi.....la frst e viola quindi pe l'amore di dio nn mi azzarderei mai
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:32:36
Nirva'...ma st'allarganza? mo non è che ti sei messa per la testa di fare la first-lady?
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:27:29
peko dico solo che sto' post lo potevi apri anche sul post di best........va be va nn parlo piu'....cavoli vostri...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:22:41
O scemarell ca quess je nu n'zumm e ci sta scritt tant gross prim de lu post, (torno italiano) Se tu leggessi tutto il post prima di precipitarti morbosamente su quei tasti cercando di scrivere qualcosa che possa velarsi dietro un minimo di significato, nascondendo il puro scopo del tuo reply cioè lo spam!!! Sarebbe certamente meglio e ricordati di una cosa:" Prima di Parlare (in questo caso scrivere) Accertarsi che il cervello sia acceso" Scusa le parole pesanti ma sono un pò di volte che vedo che rispondi ai miei post con una rapidità unica, se pensi che il titolo o le prime 2 righe racchiudano il significato del post ti sbagli una cosa prende senso dall' inizio alla fine quindi le fasi che dovrai attivare da oggi in poi per rispondere ai miei post sono queste:
1)Accendere il cervello
2)Leggere interamente il post (stando attenti alla punteggiatura e eventuali faccine)
3)aspettare 1 minuto riflettendo sul significato
4)Decidere se si vuole rispondere, Se si continua altrimenti fermai e torna al forum
5)Pensare ad una risposta personale adeguata per toni e genere di discorso
6)scrivela, in maniera leggibile e corretta
7)premere invia
8) attendere la risposta

Certo della tua attenzione e del fatto che attuerai questi consigli ti saluto mia cara.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:14:58
Sono solo le provocazioni che dovrebbero essere bannate...
Cmq. appunto proprio perchè si sa come è fatto, allora non andiamo a toccare il culo alla cicala.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:13:09
ma secondo me farlap nn sa usare le faccine e sembra ke parla serio invece t'è pazzjà
-------------------------------------------------
Editato il 11:14:00 19/12/2003 da samu80
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:12:11
peko scusa ma BASTAAAAAA!!!!!è il 4-5 post x lui.....è fatto cosi basta.-.....
e grande e vaccinato e sa che scrive e se sampei lo bonna certo voi nn ci dovete mette tutta sa parola!!!!
e che riniziamo come mesi fa????1 piazza fatta di post in cuci ci si scontra???:...avasteeeee_
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:10:06
N' ZUMMO X N' ZUMMO!!!

Al di fuori del discorso politico visto che ci conosciamo più che benissimo e sappiamo come la pensa ognuno di noi. Ti volevo dire:"Non ti pare di stare esagerando un pochino...le minacce non sono da persona democratica quale spero e credo tu sia (visto che tu e Hobbit non fate altro che ribadirlo) te lo chiedo non come Peko o Over, ma come Giovanni lu fije di Tanine Spigulett', sono 21anni e 11 mesi che sono abituato a conoscerti come un pacioccone scherzoso, questa nuova veste da duro del Roadhouse non ti calza e rischia di rovinare tutte le mie convinzioni di quando ero bambino, se vuoi distruggere un infanzia a te la scelta"
-------------------------------------------------
Editato il 11:36:54 19/12/2003 da Pekorino

Nuova reply all'argomento:

X Farlap

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)