La Piazza

X fante
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:51:50
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:37:48
mi raccomando ora a SABBRINA...fatte li zzabbajune
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:34:42
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:25:11
strana sta cosa
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 20:23:31
veod che sei molto inpegnato,allora ti avverto che non ancora molli un commento ad Angioletto Rosa...affrettati..i commenti sono ancora vuoti

Nuova reply all'argomento:

X fante

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)