La Piazza
X faber
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:24:02
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:23:08
faber è il mio soccio di campagna .. a nu ji piace a coltivare con il sudore .. noi produciamo e alleviamo bestie ..
ca dope se li magne tutt fuoriconco' e natru discors
faber è il mio soccio di campagna .. a nu ji piace a coltivare con il sudore .. noi produciamo e alleviamo bestie ..
ca dope se li magne tutt fuoriconco' e natru discors
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:08:52
Faber,saccie cà tu zeppe la terre dà na vite,molto più di me,ma so truvate lu mode pè divendÀ nu cundadine senza romberte la schine
liggete LE ORE tutte li jurne e vide cÀ nghe tutte che le patane ca vide,addivinde lu prime agricoltore de lu paese
buona lettura e lasse le pecore in pace
Faber,saccie cà tu zeppe la terre dà na vite,molto più di me,ma so truvate lu mode pè divendÀ nu cundadine senza romberte la schine

liggete LE ORE tutte li jurne e vide cÀ nghe tutte che le patane ca vide,addivinde lu prime agricoltore de lu paese
buona lettura e lasse le pecore in pace
Nuova reply all'argomento:
X faber
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


