La Piazza

X faber
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:08:52
Faber,saccie cà tu zeppe la terre dà na vite,molto più di me,ma so truvate lu mode pè divendÀ nu cundadine senza romberte la schine

liggete LE ORE tutte li jurne e vide cÀ nghe tutte che le patane ca vide,addivinde lu prime agricoltore de lu paese


buona lettura e lasse le pecore in pace
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:23:08
faber è il mio soccio di campagna .. a nu ji piace a coltivare con il sudore .. noi produciamo e alleviamo bestie ..

ca dope se li magne tutt fuoriconco' e natru discors
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 19:24:02

Nuova reply all'argomento:

X faber

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)