La Piazza
X ESASOLE
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:24:21
ragazzi vi prego di smetterla con le vostre assurde illazioni perchè potrebbero dare fastidio ai diretti interessati.
ragazzi vi prego di smetterla con le vostre assurde illazioni perchè potrebbero dare fastidio ai diretti interessati.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:37:07
Questioni farmaceutiche?
Tipo come inserire i preservativi, pò essè???
Questioni farmaceutiche?

Tipo come inserire i preservativi, pò essè???
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:28:00
è una domanda che concerne questioni farmaceutiche, strettamente tecnica e che non ha nulla a che vedere con ciò che pensate.
è una domanda che concerne questioni farmaceutiche, strettamente tecnica e che non ha nulla a che vedere con ciò che pensate.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:28:04
Vecchio porco...
Vecchio porco...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:51:43
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:16:36
ciao, è un bel pezzo che sto cercando di trovarti connessa sul cistitù, ma sembra che tu si a scomparsa
dovrei chiederti una cosa. quand'è che ti trovo online?
ciao, è un bel pezzo che sto cercando di trovarti connessa sul cistitù, ma sembra che tu si a scomparsa

dovrei chiederti una cosa. quand'è che ti trovo online?
Nuova reply all'argomento:
X ESASOLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


