La Piazza

X ESASOLE
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:24:21
ragazzi vi prego di smetterla con le vostre assurde illazioni perchè potrebbero dare fastidio ai diretti interessati.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:37:07
Questioni farmaceutiche?

Tipo come inserire i preservativi, pò essè???
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:28:00
è una domanda che concerne questioni farmaceutiche, strettamente tecnica e che non ha nulla a che vedere con ciò che pensate.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:28:04
Vecchio porco...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:51:43
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:16:36
ciao, è un bel pezzo che sto cercando di trovarti connessa sul cistitù, ma sembra che tu si a scomparsa

dovrei chiederti una cosa. quand'è che ti trovo online?

Nuova reply all'argomento:

X ESASOLE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)