La Piazza

x drago1....
Messaggio del 31-01-2004 alle ore 06:28:03
Non posso che ringraziarti per le tue cortesi espressioni
nei riguardi miei e del mio sito. Per quest'ultimo è in programma (ma quando ?) il trasferimento a "babilonya.it" nonchè la messa in rete di una ulteriore edizione.
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 08:15:01
grazie mille....ora anche sul mio quad c'è la tua storia con nome e cognome.....spero di poter renere publica la cosa dato che i racconti di ogni singolo a me hanno dato tante emozioni.....cmq il sito mi piaceè fatto benissimoma maggiormente mi interessano le tue poesie e racconti che spero di riuscire a leggere tuttecmq fatti risentire presto che credo che uno come te...con tutta quella esperienza su un sito cosi nn può che insegnare e far bene
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 07:35:42
Raccontare il periodo di guerra (specie quello trascorso a
Lanciano, dove 'incoscientemente' ci eravamo trasferiti
proprio per...evitare guai !) non sarebbe possibile sul
forum. A questo indirizzo:http://www.lanciano.it/?action=visioni&idarticolo=133&id=12&PHPSESSID=8d7fa849a69c50c1b20f0ec476daf03c, però, potrai trovare una gustosa vicenda
occorsami durante la guerra di Spagna del 1936.
Hai visitato il mio sito ? Fammi sapere cosa ne pensi.Ciao
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 14:05:41
cmq da un paio di anni raccolgo le testimonianze di coloro che hanno ricordi della seconda guerra mondiale....e cmq son gia 3 quaderni di roba....e mi farebbe piacere ascoltare anche la tua di esperienza...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 07:54:03
Con questa 'marea' di post, il tuo stava quasi per sfuggirmi
e ciò mi sarebbe spiaciuto. Solo da un po' (avendo una connessione flat) mi sto ricollegando a Lanciano.it con
maggiore frequenza. Lusingato dal tuo sentirti 'onorata', ma
non mi pare ilcaso. Il sito da me costruito è il seguente:
www.babilonya.bizland.com. Spero anche tu abbia una flat, perchè il sito (composto di ben 18 edizioni) è molto vasto e quindi richiederebbe parecchio tempodi visione. Comunque, per ora dagli un'occhiata e poi, se ti piace, puoi sempre ritornarci.
Non do' retta a Bobrock (che però abbraccio con affetto),
forse perchè con gli anni diventiamo magari vagamente...
pedofili ?
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 13:48:39
bob sci mbront
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 13:26:25
n´n gi parlá nghe chesse.....porte angore li pannuline!! ciao drago!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 10:19:27
o se ti riconnetti...be nn ci conosciamo ma vorrei avere l'onore di parlarti....leggo spesso i tuoi post...ma nn ci becchiamo mai e cmq nn ci sti tant...e dapo tu si lu chiu gross e ji la chiu piccininn aecc quindi ti voje chinos....casomai ditemi il suo sito che so che ne ha uno almeno mi ci vado ad affaccia....

Nuova reply all'argomento:

x drago1....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)