La Piazza
x donne che cercano un lavoro
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 15:27:18
ma se Sassi c'ha 40 anni!
ma se Sassi c'ha 40 anni!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:15:47
sassidù, è appena ovvio ke sei l'unica ke risponde a qs caratteristiche!
sassidù, è appena ovvio ke sei l'unica ke risponde a qs caratteristiche!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:15:17
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:09:17
Bakunin.... ma sta cercando me???
Bakunin.... ma sta cercando me???
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:09:09
non si puo' mai fare un annuncio serio sulla piazza
mi associo aBartam & co.
scusami Bakunin ma anch'io ho disperatamente cercato una donna x un lavoro: evidentemente non si fidano di noi maschietti!!!
non si puo' mai fare un annuncio serio sulla piazza
mi associo aBartam & co.
scusami Bakunin ma anch'io ho disperatamente cercato una donna x un lavoro: evidentemente non si fidano di noi maschietti!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:58:26
cerco lo stesso di barcam...
cerco lo stesso di barcam...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:37:31
che schifo
che schifo
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 18:26:10
mi puzza di finanziamenti regionali ....
mi puzza di finanziamenti regionali ....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:47:20
puoi anche fare a meno..basta che stabilisci una clausola: se lei è troppo brutta dovrà presentarsi munita di cuscino.
puoi anche fare a meno..basta che stabilisci una clausola: se lei è troppo brutta dovrà presentarsi munita di cuscino.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:40:04
ok bartam...però nel tuo caso aggiungo o no bella presenza ?
ok bartam...però nel tuo caso aggiungo o no bella presenza ?

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:37:04
bak, metti un annuncio anche per me. cerco esattamente lo stesso tipo di donna, ma esclusivamente per bieco sessismo...
bak, metti un annuncio anche per me. cerco esattamente lo stesso tipo di donna, ma esclusivamente per bieco sessismo...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 12:18:19
Un mio cliente, disperato, cerca una ragazza tra i 20 e i 35 anni che abbia le seguenti caratteristiche: almeno diploma superiore, automunita, spigliatezza e spirito d'iniziativa, capacità di relazionarsi con la gente, simpatia e affabilità. Per maggiori informazioni sono previsti dei colloqui con la società interessata. Potete scrivere a qs indirizzo di E-Mail: [email protected]
NON vi saranno chiesti soldi, nn è una truffa e qs già è tanto, credo
Strano ma vero, non è facile trovare la persona adatta.
Ah! Deve trattarsi di una ragazza per motivi legati agli ambienti dove il lavoro si sviluppa, non certo per bieco sessismo
Un mio cliente, disperato, cerca una ragazza tra i 20 e i 35 anni che abbia le seguenti caratteristiche: almeno diploma superiore, automunita, spigliatezza e spirito d'iniziativa, capacità di relazionarsi con la gente, simpatia e affabilità. Per maggiori informazioni sono previsti dei colloqui con la società interessata. Potete scrivere a qs indirizzo di E-Mail: [email protected]
NON vi saranno chiesti soldi, nn è una truffa e qs già è tanto, credo
Strano ma vero, non è facile trovare la persona adatta.
Ah! Deve trattarsi di una ragazza per motivi legati agli ambienti dove il lavoro si sviluppa, non certo per bieco sessismo
Nuova reply all'argomento:
x donne che cercano un lavoro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui