La Piazza

X DELEUZE asd
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:32:40
meno male ca su vocabolarie l' ha scritte une di Berlino
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:27:20
che maiali che siete,a prescindere
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:13:39
DelÈ priparete per ottobre...ambarete nucocne di dialette


clicca
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:06:57
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:04:01
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:03:28
Il Manuale che Palletta & deleuze usano quando hanno i loro momenti di intimità!!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:59:47
da cessi cosa ci vuole uscire? solo commenti di merda


vai Deleuze...

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:57:53
FRAUce-deleuze
deleuze-FRAUce

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:55:59
Ma a ha chè fà tipo con i ricchioni???
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:54:14
fatte due risate se vuoi se vuoi leggerlo tutto ho un PDF da 66 pagjine..buon divertimento


Nuova reply all'argomento:

X DELEUZE asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)