La Piazza

x deleuze
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:39:34
nemmeno io
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:34:39
clp sei un ladro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:33:21
ma mica scherzo!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:01:36
ti spezzo le ossa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:43:40
potrebbe chiedere i danni a lui allora
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:43:15
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:40:07
Caro Deleuze,
ti ricordi che AVEVI un fumetto di Ghost Rider?
bhè, digli addio perchè l'ho frecato a Luca e non lo riavrai mai più!

Nuova reply all'argomento:

x deleuze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)