La Piazza
x deleuze
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:39:34
nemmeno io
nemmeno io
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:34:39
clp sei un ladro
clp sei un ladro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:33:21
ma mica scherzo!
ma mica scherzo!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 11:01:36
ti spezzo le ossa
ti spezzo le ossa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:43:40
potrebbe chiedere i danni a lui allora
potrebbe chiedere i danni a lui allora
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:43:15
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:40:07
Caro Deleuze,
ti ricordi che AVEVI un fumetto di Ghost Rider?
bhè, digli addio perchè l'ho frecato a Luca e non lo riavrai mai più!

Caro Deleuze,
ti ricordi che AVEVI un fumetto di Ghost Rider?
bhè, digli addio perchè l'ho frecato a Luca e non lo riavrai mai più!

Nuova reply all'argomento:
x deleuze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



