La Piazza
X Dean...:rotfl:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 23:28:34
io mi alletto quando ho la febbre a 38°...però non so
dodò ti vuoi allettare??se vuoi ti vengo a rimboccare le coperte
io mi alletto quando ho la febbre a 38°...però non so
dodò ti vuoi allettare??se vuoi ti vengo a rimboccare le coperte
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 22:38:42
Scusate! Ma la signorina Paprica cerca di "allettare" il signor Corso?
Scusate! Ma la signorina Paprica cerca di "allettare" il signor Corso?

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:44:27
dodò non mi abbandonare in questa lotta
dodò non mi abbandonare in questa lotta

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:07:28


ma fossi in te non riderei
Magdaaaaaaaa


ma fossi in te non riderei

Magdaaaaaaaa
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:26:52
dodò oggi è latitante
dodò oggi è latitante
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:25:53
ciao dodò
ciao dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:51:38
ho notato che Crack ha il papozzo con Furio
ho notato che Crack ha il papozzo con Furio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:56:06
dodò .. si ni li si capite ... quiss nin ci la fanne chiù
dodò .. si ni li si capite ... quiss nin ci la fanne chiù
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:48:23
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:18:11
dovevi scrivere per dodò
dovevi scrivere per dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:16:51
up perchè secondo me non l'ha visto
dodò
up perchè secondo me non l'ha visto

dodò
Nuova reply all'argomento:
X Dean...:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





