La Piazza

X Dean...:rotfl:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 23:42:26
Non ce la faccio più


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:16:51
up perchè secondo me non l'ha visto

dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:18:11
dovevi scrivere per dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:48:23
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:56:06
dodò .. si ni li si capite ... quiss nin ci la fanne chiù
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:51:38
ho notato che Crack ha il papozzo con Furio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:25:53
ciao dodò
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:26:52
dodò oggi è latitante
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:07:28

ma fossi in te non riderei
Magdaaaaaaaa
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:44:27
dodò non mi abbandonare in questa lotta

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 22:38:42
Scusate! Ma la signorina Paprica cerca di "allettare" il signor Corso?

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 23:28:34
io mi alletto quando ho la febbre a 38°...però non sododò ti vuoi allettare??se vuoi ti vengo a rimboccare le coperte

Nuova reply all'argomento:

X Dean...:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)