La Piazza
X Dean Don Dan
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:32:50
Ieri sera qualcuno mi ha detto(hellraiser
) ke Apocalypse Now fa shifo, e che la scena dei marines ke fanno il surf è davvero 1 grande presa per il fondoschiena
No, nn è stato Hell, sono state 2 persone ke spero rispondino su questo post, prima di essere torturate da qualcuno
Ieri sera qualcuno mi ha detto(hellraiser
) ke Apocalypse Now fa shifo, e che la scena dei marines ke fanno il surf è davvero 1 grande presa per il fondoschiena
No, nn è stato Hell, sono state 2 persone ke spero rispondino su questo post, prima di essere torturate da qualcuno
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:44:55

Fammeli conoscere che li faccio passare sulla lama di un rasoio come dellle lumache e gli faccio conoscere l'Orrore, l'orrore che è un volto e poi come quando ero nelle forze speciali migliaia di secoli fa ed arrivammo in un villaggio a vaccinare i bambini contro la polio, mentre andavamo via arrivò un vecchio, era cieco, piangeva.
Tornammo nel villaggio ed trovammo un mucchietto di braccia tagliate.
Erano arrivati i charlie ed avevano tagliato le braccia vaccinate dei bambini.
Un proiettile di cristallo mi colpì al centro della fronte, era chiaro, limpido, cristallino.
Non erano mostri erano uomini, mangiavano avevano paura facevano figli.
Mandai una lettera al comando e dissi:"datemi una decina di divisioni di questi uomini e la vinco io wquesta cazzo di guerra"

Fammeli conoscere che li faccio passare sulla lama di un rasoio come dellle lumache e gli faccio conoscere l'Orrore, l'orrore che è un volto e poi come quando ero nelle forze speciali migliaia di secoli fa ed arrivammo in un villaggio a vaccinare i bambini contro la polio, mentre andavamo via arrivò un vecchio, era cieco, piangeva.
Tornammo nel villaggio ed trovammo un mucchietto di braccia tagliate.
Erano arrivati i charlie ed avevano tagliato le braccia vaccinate dei bambini.
Un proiettile di cristallo mi colpì al centro della fronte, era chiaro, limpido, cristallino.
Non erano mostri erano uomini, mangiavano avevano paura facevano figli.
Mandai una lettera al comando e dissi:"datemi una decina di divisioni di questi uomini e la vinco io wquesta cazzo di guerra"
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:47:52
w PLATOON
w PLATOON
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 14:51:36
Vediamo, 1 si crede 1 monarca; l'altro dovrebbe essere 1 italo-americano... però è 1 bravo ragazzo
ke te lo dico a fare
Vediamo, 1 si crede 1 monarca; l'altro dovrebbe essere 1 italo-americano... però è 1 bravo ragazzo
ke te lo dico a fare
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 15:24:23
detta così sembra Ray Liotta...
, cmq dean come si dice? vai avanti e non ti curar di loro...
..
detta così sembra Ray Liotta...
, cmq dean come si dice? vai avanti e non ti curar di loro...
.. Nuova reply all'argomento:
X Dean Don Dan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui