La Piazza

X Dean
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:49:24
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:47:07
Pap il post dove ti sei appicciata chi lo aveva aperto?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:45:34
ah si?si appiccia anche quì?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:45:18
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:43:34
sei un appicciafuoco recidivo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:43:02
ho colpito ancora
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:40:37
che cazz vu?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:39:57
ecco
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:39:54
dodòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:39:39
taci e torna al tuo post
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:39:29
casomai Dodò
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:39:10
Dodò,lo devi chiamare Dodò
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:38:19

Nuova reply all'argomento:

X Dean

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)