La Piazza
X Costy
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:25:29
costyletta...bella!!
costyletta...bella!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:33:30
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:09:10
o di pacette o di calcutta sempre sorella sò!!! 

o di pacette o di calcutta sempre sorella sò!!! 

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:52:29
quote:
Non era necessario ....Labrador sa anche scrivere da sola
per me era samuel
Non era necessario ....Labrador sa anche scrivere da sola
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:35:19
Costy...tu sorella di pacette
Costy...tu sorella di pacette
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:30:15
per me era samuel
per me era samuel
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:59:22
Robè ho già spiegato ampiamente che è tutto un inzummo!
ma evidentemente non sono stata capita, se mi fossi sentita offesa
mi sarei difesa da sola anche perchè con te
e che ci vo!!
Scherzo!! Dai pallì non te la prendere so ragazzi!!!
Robè ho già spiegato ampiamente che è tutto un inzummo!
ma evidentemente non sono stata capita, se mi fossi sentita offesa
mi sarei difesa da sola anche perchè con te
e che ci vo!!
Scherzo!! Dai pallì non te la prendere so ragazzi!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:46:17
labrador in poche parole si fa nu buscie all' acque
labrador in poche parole si fa nu buscie all' acque
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:36:51
Ecco un 'altro esempio del "nuovo Forum"
le risposte di un' altra persona che ha il culo come una cicala:
conosco tua madre prima che tu nascessi
quindi È inutle farti venire il ciclo per i prossimi 5 anni
Vivi e lascia vivere e mi raccomando...pinzece dù vote prime ca perle con le persone che non conosci....non per qualcosa..semplicemente per educazione
Costy...per favore spiega a fijete sa cosa
Ecco un 'altro esempio del "nuovo Forum"
le risposte di un' altra persona che ha il culo come una cicala:
conosco tua madre prima che tu nascessi
quindi È inutle farti venire il ciclo per i prossimi 5 anni

Vivi e lascia vivere e mi raccomando...pinzece dù vote prime ca perle con le persone che non conosci....non per qualcosa..semplicemente per educazione

Costy...per favore spiega a fijete sa cosa

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:14:05
caro pallino, palletta o come cazzo ti fai chiamare,se costy nn ti dice niente è xk è troppo buona.
io che sono sua figlia ma nn ho ripreso da lei,ti rispondo che ti puoi permettere di rivolgerti così solo a TUA madre,ammesso che tu ne abbia mai avuta una e nn ad una donna di 49 anni(nn 60)che nn conosci.
pensa ai calli delle tue mani,quelli che ti so' venuti fra l'indice e il
buona fortuna a te che ne hai veramente bisogno!
caro pallino, palletta o come cazzo ti fai chiamare,se costy nn ti dice niente è xk è troppo buona.
io che sono sua figlia ma nn ho ripreso da lei,ti rispondo che ti puoi permettere di rivolgerti così solo a TUA madre,ammesso che tu ne abbia mai avuta una e nn ad una donna di 49 anni(nn 60)che nn conosci.
pensa ai calli delle tue mani,quelli che ti so' venuti fra l'indice e il

buona fortuna a te che ne hai veramente bisogno!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:00:42
woodcock è iscritto nel registro degli indagati per essere stato il creatore del clone piu' alto del mondo.
woodcock è iscritto nel registro degli indagati per essere stato il creatore del clone piu' alto del mondo.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:57:06
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:29:23
PesÀ mo se pesiamo le mie battute con le tue..non ti conviene....dapó ti mitte la coccie sotte la terre gne nu Stru(n)zze
cule per cule..puliscite lu te
PesÀ mo se pesiamo le mie battute con le tue..non ti conviene....dapó ti mitte la coccie sotte la terre gne nu Stru(n)zze
cule per cule..puliscite lu te
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:26:51
Costy guarde ca la caffeteria te pure na WEBCAM....
quindi ogni mossa
avojje a stregne
Costy guarde ca la caffeteria te pure na WEBCAM....
quindi ogni mossa
avojje a stregne
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:26:45
Costy anche se scherzate l'educazione deve sempre fare da padrona.... pallino è un ottimo ragazzo, ma certe volte il suo sedere cerca di imitare il suo cervello e quindi scrive certe cose non troppo gradevoli....
Costy anche se scherzate l'educazione deve sempre fare da padrona.... pallino è un ottimo ragazzo, ma certe volte il suo sedere cerca di imitare il suo cervello e quindi scrive certe cose non troppo gradevoli....

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:22:33
e lo so pallì che ricopri 3/4 di lanciano! Ma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!!

Intanto sono tre e ...............
il cerchio si stringe!!! A buon intenditore poche parole! !!!!!!!

Il pesante grazie del tuo intervento!
sei sempre tanto gentile, ma con pallino stiamo scherzando (mica tanto!)
e lo so pallì che ricopri 3/4 di lanciano! Ma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!!


Intanto sono tre e ...............il cerchio si stringe!!! A buon intenditore poche parole! !!!!!!!


Il pesante grazie del tuo intervento!

sei sempre tanto gentile, ma con pallino stiamo scherzando (mica tanto!)
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:56:05
permettimi di dirti
permettimi di dirti
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:55:35
pesÀ permettimi di farti le chezza ti, non parla Costy..mo perle tu
costy...se È per questo allora copro 3/4 di lanciano
pesÀ permettimi di farti le chezza ti, non parla Costy..mo perle tu
costy...se È per questo allora copro 3/4 di lanciano
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:48:39
pallì permettimi di ricordarti che certe volte fai delle cattive battute, molto ma moto infelici
pallì permettimi di ricordarti che certe volte fai delle cattive battute, molto ma moto infelici
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:40:11
pallì stai coprendo qualcuno?
pallì stai coprendo qualcuno?

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:38:25
Costy ma È possibile che a 60 anni ti fai ancora i castelli in aria?
parle di mene e vedi che i microfoni nei bar non mi faranno captare niente
Costy ma È possibile che a 60 anni ti fai ancora i castelli in aria?
parle di mene e vedi che i microfoni nei bar non mi faranno captare niente
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:27:16
quindi Jena saresti te che hai spifferato lo scorso giovedì prima di Pasqua, ciò che pallino, ha saputo a Colonia (!) ?

Allora eri te quella ragazza bruna che prendeva il caffè accanto a me?
o eri imboscato nel bagno con una microspia? 



quindi Jena saresti te che hai spifferato lo scorso giovedì prima di Pasqua, ciò che pallino, ha saputo a Colonia (!) ?


Allora eri te quella ragazza bruna che prendeva il caffè accanto a me?
o eri imboscato nel bagno con una microspia? 



Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:01:58
dalla love parade l' hanne trasfurmate..con il Novella 2000 in una setta religiosa a Roma
dalla love parade l' hanne trasfurmate..con il Novella 2000 in una setta religiosa a Roma
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:01:22
Woodcock vi controlla
ha le sue talpe
Woodcock vi controlla
ha le sue talpe
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:00:45
e pure so convinde ca cullù e i suoi 12 amici...facevene la prima LOVE Parade....
UANNNNNNNEMMMESIJJJJEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e pure so convinde ca cullù e i suoi 12 amici...facevene la prima LOVE Parade....
UANNNNNNNEMMMESIJJJJEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:00:18
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:59:15
No......... quelle me le facè fa Padre Pangrazie
No......... quelle me le facè fa Padre Pangrazie
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:57:54
per puniziona ora...40 rusarie a lu jorne...35 paternostre
e partecipi pure alla prossima maratona sul mar morto..insieme e cullú ca jÈ 2000 anni ca và currenne per i sette mari e i 12 lecchini
esse mo scattene le manette
mi vÈ pià Cazzingher in persona
per puniziona ora...40 rusarie a lu jorne...35 paternostre
e partecipi pure alla prossima maratona sul mar morto..insieme e cullú ca jÈ 2000 anni ca và currenne per i sette mari e i 12 lecchini
esse mo scattene le manette
mi vÈ pià Cazzingher in persona
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:56:14
Volevi sapere chi ti intercettava
ebbene quella persona sono io
Chiamami Woodcock
Volevi sapere chi ti intercettava
ebbene quella persona sono io
Chiamami Woodcock
Nuova reply all'argomento:
X Costy
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










