La Piazza

X Costy
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:56:14
Volevi sapere chi ti intercettava ebbene quella persona sono io Chiamami Woodcock
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:57:54
per puniziona ora...40 rusarie a lu jorne...35 paternostre
e partecipi pure alla prossima maratona sul mar morto..insieme e cullú ca jÈ 2000 anni ca và currenne per i sette mari e i 12 lecchini


esse mo scattene le manette

mi vÈ pià Cazzingher in persona
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:59:15
No......... quelle me le facè fa Padre Pangrazie
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:00:18
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:00:45
e pure so convinde ca cullù e i suoi 12 amici...facevene la prima LOVE Parade....

UANNNNNNNEMMMESIJJJJEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:01:22
Woodcock vi controlla ha le sue talpe
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:01:58
dalla love parade l' hanne trasfurmate..con il Novella 2000 in una setta religiosa a Roma
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:27:16
quindi Jena saresti te che hai spifferato lo scorso giovedì prima di Pasqua, ciò che pallino, ha saputo a Colonia (!) ?
Allora eri te quella ragazza bruna che prendeva il caffè accanto a me? o eri imboscato nel bagno con una microspia?

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:38:25
Costy ma È possibile che a 60 anni ti fai ancora i castelli in aria?

parle di mene e vedi che i microfoni nei bar non mi faranno captare niente
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:40:11
pallì stai coprendo qualcuno?

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:48:39
pallì permettimi di ricordarti che certe volte fai delle cattive battute, molto ma moto infelici
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:55:35
pesÀ permettimi di farti le chezza ti, non parla Costy..mo perle tu

costy...se È per questo allora copro 3/4 di lanciano
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 20:56:05
permettimi di dirti
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:22:33
e lo so pallì che ricopri 3/4 di lanciano! Ma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!! Intanto sono tre e ...............
il cerchio si stringe!!! A buon intenditore poche parole! !!!!!!!
Il pesante grazie del tuo intervento! sei sempre tanto gentile, ma con pallino stiamo scherzando (mica tanto!)
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:26:45
Costy anche se scherzate l'educazione deve sempre fare da padrona.... pallino è un ottimo ragazzo, ma certe volte il suo sedere cerca di imitare il suo cervello e quindi scrive certe cose non troppo gradevoli....

Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:26:51
Costy guarde ca la caffeteria te pure na WEBCAM....quindi ogni mossa avojje a stregne
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 21:29:23
PesÀ mo se pesiamo le mie battute con le tue..non ti conviene....dapó ti mitte la coccie sotte la terre gne nu Stru(n)zze

cule per cule..puliscite lu te
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 23:57:06
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:00:42
woodcock è iscritto nel registro degli indagati per essere stato il creatore del clone piu' alto del mondo.
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:14:05
caro pallino, palletta o come cazzo ti fai chiamare,se costy nn ti dice niente è xk è troppo buona.
io che sono sua figlia ma nn ho ripreso da lei,ti rispondo che ti puoi permettere di rivolgerti così solo a TUA madre,ammesso che tu ne abbia mai avuta una e nn ad una donna di 49 anni(nn 60)che nn conosci.
pensa ai calli delle tue mani,quelli che ti so' venuti fra l'indice e il
buona fortuna a te che ne hai veramente bisogno!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:36:51
Ecco un 'altro esempio del "nuovo Forum"

le risposte di un' altra persona che ha il culo come una cicala:

conosco tua madre prima che tu nascessi

quindi È inutle farti venire il ciclo per i prossimi 5 anni

Vivi e lascia vivere e mi raccomando...pinzece dù vote prime ca perle con le persone che non conosci....non per qualcosa..semplicemente per educazione


Costy...per favore spiega a fijete sa cosa


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:46:17
labrador in poche parole si fa nu buscie all' acque
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:59:22
Robè ho già spiegato ampiamente che è tutto un inzummo! ma evidentemente non sono stata capita, se mi fossi sentita offesa mi sarei difesa da sola anche perchè con te e che ci vo!! Scherzo!! Dai pallì non te la prendere so ragazzi!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:30:15
per me era samuel
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:35:19
Costy...tu sorella di pacette
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:52:29

per me era samuel



Non era necessario ....Labrador sa anche scrivere da sola
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:09:10
o di pacette o di calcutta sempre sorella sò!!!

Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:33:30
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:25:29
costyletta...bella!!

Nuova reply all'argomento:

X Costy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)