La Piazza
x chi mi vuole bene....
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 17:26:26
che serie a!!!!!
che serie a!!!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:46:31
sempre cuginetto è....grazie dolcissimo long sei unico
sempre cuginetto è....grazie dolcissimo long sei unico
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:42:27
io so convinta poi se è un cuginetto tanto meglio basta che è cugineme
io so convinta poi se è un cuginetto tanto meglio basta che è cugineme
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:40:43

Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:11:33
ok appena nascerà ve lha farò vedere....cmq sei sempre convinta che sia femmina cara nirvana....
ok appena nascerà ve lha farò vedere....cmq sei sempre convinta che sia femmina cara nirvana....
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:10:11
augurissimiiiiiiiiiiii............engy vai mo

......la voglio vedè presto....

.....appena nasce la cuginetta virtuale vuole salutarla.....
ancora auguri
augurissimiiiiiiiiiiii............engy vai mo

......la voglio vedè presto....

.....appena nasce la cuginetta virtuale vuole salutarla.....
ancora auguri
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:07:17
grazie mille x gli auguroni...
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:06:59
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 23:45:51
Engina cara sono stra felice x te !!so come ci si sente nel vedere quell'esserino che cresce e si muove dentro di te...goditela al massimo ,e una forza della natura una sensazione ed una emozione insieme a quella del parto che si deve provare x capirla affondo ed è una esclusiva di noi donne ....un bacione
Engina cara sono stra felice x te !!so come ci si sente nel vedere quell'esserino che cresce e si muove dentro di te...goditela al massimo ,e una forza della natura una sensazione ed una emozione insieme a quella del parto che si deve provare x capirla affondo ed è una esclusiva di noi donne ....un bacione
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 23:12:03
Auguroni!
E' una cosa bellissima!
Auguroni, di cuore!
Auguroni!
E' una cosa bellissima!
Auguroni, di cuore!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 22:10:54
Fai come ti pare....tu lo sai..
Fai come ti pare....tu lo sai..
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 22:10:12
bella notizia ma se non ti volgio bene che devo fare?? devo cancellá sto messaggio??

bella notizia ma se non ti volgio bene che devo fare?? devo cancellá sto messaggio??

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 22:03:06
Oggi ho fatto la mia seconda ecografia...ed è stata un'emozione bellissima,non aveva pace,stava sempre in movimento,ho visto le manine i piedini e tutto il resto era bellissimo,mi sono così emozionata che mi sono messa ha piangere...cmq volevo dirvi che la mia gravidanza va benissimo... ho superato i 3 mesi xciò credo di avercela fatta...il sesso non si è visto appena lo saprò ve lo dirò bacioni a tutti ciao mie cari amici...
Oggi ho fatto la mia seconda ecografia...ed è stata un'emozione bellissima,non aveva pace,stava sempre in movimento,ho visto le manine i piedini e tutto il resto era bellissimo,mi sono così emozionata che mi sono messa ha piangere...cmq volevo dirvi che la mia gravidanza va benissimo... ho superato i 3 mesi xciò credo di avercela fatta...il sesso non si è visto appena lo saprò ve lo dirò bacioni a tutti ciao mie cari amici...
Nuova reply all'argomento:
x chi mi vuole bene....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui