La Piazza
x chi ha quaquato a me!!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:29:43
Non mi si apre cistitù....o meglio sono entrato on-line ma nn mi si legge la lista!!!
Chiunque tu sia dimmi!!!

Non mi si apre cistitù....o meglio sono entrato on-line ma nn mi si legge la lista!!!
Chiunque tu sia dimmi!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:31:51
non sono io, ma se può esserti utile disabilita il firewall oppure configuralo in modo che non ti blocchi gli iframe di lanciano.it
ho saputo che il norton ti blocca tutti gli iframe... e senza iframe cistitu non funziona...
non sono io, ma se può esserti utile disabilita il firewall oppure configuralo in modo che non ti blocchi gli iframe di lanciano.it
ho saputo che il norton ti blocca tutti gli iframe... e senza iframe cistitu non funziona...
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:34:00
Grazie del consiglio web mastro!!!
Provvedo immediatamente!!!
Non è una bella sensazione quella di nn sapere e nn vedere chi ti ha quaquato!!!

Grazie del consiglio web mastro!!!
Provvedo immediatamente!!!
Non è una bella sensazione quella di nn sapere e nn vedere chi ti ha quaquato!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:41:20
Qualcuno/a mi ha menato una bella seccia...mi devo adoperare per una punizione esemplare...bene bene...
Qualcuno/a mi ha menato una bella seccia...mi devo adoperare per una punizione esemplare...bene bene...

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:42:05
Risolto?
Risolto?
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:44:27
Pare di.....no!!!
Adesso ci riprovo.....dopo di che.....faccio andare in vacanza il pc.....una bella crociera....su di una bella nave tutta verde....cioè il cassonetto della munnezza!!!

Pare di.....no!!!

Adesso ci riprovo.....dopo di che.....faccio andare in vacanza il pc.....una bella crociera....su di una bella nave tutta verde....cioè il cassonetto della munnezza!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 21:58:50
E' ufficioso!!!
Sono tornato tra di voi!!!
grazie sampè!!!
E' ufficioso!!!
Sono tornato tra di voi!!!

grazie sampè!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 22:00:43
sampè, nti puteve fa li cazza ti

sampè, nti puteve fa li cazza ti

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 22:03:56
Adesso vorrei fare appello alla gnocca che prima mi aveva contattato:"Rifatti viva"...ma nn nel senso che devi andare dal chirurgo!!!

Skin...che simpaticone che sei!!!
Adesso vorrei fare appello alla gnocca che prima mi aveva contattato:"Rifatti viva"...ma nn nel senso che devi andare dal chirurgo!!!

Skin...che simpaticone che sei!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 22:05:31
bullok, senza di te abbandono anch'io il cistitù, lo sai
bullok, senza di te abbandono anch'io il cistitù, lo sai
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 22:08:18
anche io abbandono senza di te...quindi nn abbandoniamoci....dobbiamo stare vicini vicini....

anche io abbandono senza di te...quindi nn abbandoniamoci....dobbiamo stare vicini vicini....

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 22:14:21
Ragazzi....altro problema....ne ho risolto uno e ne è sorto un altro!!!
Vedo il cistitù ma nn mi si apre la letterina...quindi dite pure!!!

Ragazzi....altro problema....ne ho risolto uno e ne è sorto un altro!!!
Vedo il cistitù ma nn mi si apre la letterina...quindi dite pure!!!

Messaggio del 11-08-2003 alle ore 23:54:14
sole a vu´n´n funzione??? tenghe lu norton,lu DDT....la colla per i topi...lu CISTITU`FUNZIONE
sole a vu´n´n funzione??? tenghe lu norton,lu DDT....la colla per i topi...lu CISTITU`FUNZIONE
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 00:20:53
Ho notato che con Opera e Mozilla sia il Cistitu che il forum stesso (ma in questo caso in piccola misura) hanno dei leggeri problemi.
Ma tanto non lo uso mai il cistitu, quindi
Ho notato che con Opera e Mozilla sia il Cistitu che il forum stesso (ma in questo caso in piccola misura) hanno dei leggeri problemi.
Ma tanto non lo uso mai il cistitu, quindi
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 00:22:05
se e per questo nahce il Netscape 7.0 sballa
se e per questo nahce il Netscape 7.0 sballa
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 01:03:34
io ho optato per in Nescaffè...

...
nn funziona lo stesso...anzi forse funziona...forse nn lo sò...cmq se poi nn funziona si vedrà...anzi qualcuno vedrà al posto mio qual è la fonte dei problemi...perchè secondo me ci sono più punti da rivedere di questo pc...se nn tutto il pc...ma nn mi sembra il caso di assillarvi con questi problemi!!!

io volevo solo sapere chi aveva quaquato!!!

io ho optato per in Nescaffè...

...
nn funziona lo stesso...anzi forse funziona...forse nn lo sò...cmq se poi nn funziona si vedrà...anzi qualcuno vedrà al posto mio qual è la fonte dei problemi...perchè secondo me ci sono più punti da rivedere di questo pc...se nn tutto il pc...ma nn mi sembra il caso di assillarvi con questi problemi!!!

io volevo solo sapere chi aveva quaquato!!!

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:03:55
Sappiate che questo post mi tornerà di nuovo utile perchè le letterine del cistitù continuano a nn aprirsi!!!
I postini sono andati in ferie nel mio pc!!!
Salvate il cistitù!!!
Sappiate che questo post mi tornerà di nuovo utile perchè le letterine del cistitù continuano a nn aprirsi!!!
I postini sono andati in ferie nel mio pc!!!
Salvate il cistitù!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:13:30
Gnocca nn posso risponderti....
Gnocca nn posso risponderti....
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 11:18:22
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 13:06:55
Ritorna il problema!!!
Io mi arrendo...compro il pc nuovo anzi no mi faccio un bel telegrafo...che è meglio!!!
Ritorna il problema!!!
Io mi arrendo...compro il pc nuovo anzi no mi faccio un bel telegrafo...che è meglio!!!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 13:30:33
mannaggia a li pesci cani...nn leggo....chi ha quaquato???

mannaggia a li pesci cani...nn leggo....chi ha quaquato???

Messaggio del 12-08-2003 alle ore 15:32:01
colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa!
colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:57:36
Sono tornato a vivere!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato nell impresa!!!
Vi porterò sempre nel mio cuore
Non è colpa mia....è colpa di chi manda sti cacchio di virus...io sono colpevole solo di essere incurante
Grazie a tutti!!!

Cistitù sono tornatooooooooo!!!
Sono tornato a vivere!!!!

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato nell impresa!!!
Vi porterò sempre nel mio cuore
Non è colpa mia....è colpa di chi manda sti cacchio di virus...io sono colpevole solo di essere incurante

Grazie a tutti!!!

Cistitù sono tornatooooooooo!!!

Messaggio del 13-08-2003 alle ore 13:45:27
grazie a me!
grazie a me!
Nuova reply all'argomento:
x chi ha quaquato a me!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui