La Piazza
x Charlie Brown
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:42:42
che ciaccione pizzettoso di merda
che ciaccione pizzettoso di merda
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:39:37
1,83???
Allora sei obeso...
Trifolco.
1,83???
Allora sei obeso...

Trifolco.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:29:02
sono alto 1,83 bifolco
sono alto 1,83 bifolco
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:27:46
Ollop è cool???
Ollop è cool???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:26:50
Magro 77 kg.?
Magro???
Tipo magro da 60 a 70...
Charlie, fatti na cura di Giggione e un bel Dildo per amico...
Magro 77 kg.?
Magro???
Tipo magro da 60 a 70...

Charlie, fatti na cura di Giggione e un bel Dildo per amico...

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:26:30
:kool:
:kool:
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:25:44
io sono magro 77 Kg
io sono magro 77 Kg
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:22:09

addò vù jiè...???

addò vù jiè...???
Nuova reply all'argomento:
x Charlie Brown
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


