La Piazza

x Charlie Brown
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:22:09



addò vù jiè...???

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:25:44
io sono magro 77 Kg
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:26:30
:kool:
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:26:50
Magro 77 kg.?

Magro???

Tipo magro da 60 a 70...

Charlie, fatti na cura di Giggione e un bel Dildo per amico...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:27:46
Ollop è cool???
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:29:02
sono alto 1,83 bifolco
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:39:37
1,83???

Allora sei obeso...

Trifolco.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:42:42
che ciaccione pizzettoso di merda

Nuova reply all'argomento:

x Charlie Brown

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)