Sa ripurtat a la case pure la Cupola di S. Pietro!
Bè quello era il mio scopo te l'avevo detto peccato che il colpo grosso non c'è stato vabbè intanto se magnamo tutta la cesta e sto bene un anno con la pasta giusto il tempo di rifare un altro pranzo
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 15:50:07
questo portatile si incanta!!!!!!!!! perdonatemi le frasi un po' assurde e le faccine in posti inopportuni!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 15:44:53
Abbey è guerra aperta al prosciutto!!!E' difficile da spiegare......se vuoi partecipare anche tu alla "battuta di caccia" ti farò sapere! Ti dico che è una riffa di beneficenza che si fa a seguito di un pranzo di beneficenza organizzato da una associazione di non vedenti (Movimento Apostolico Ciechi) ma dove possono partecipare tutti!
Il ricavato viene interamente devoluto a persone che oltre ad essere la sfortuna di essere ipovedenti o non vedenti sopravvivono nella povertà dell'Africa.
I premi della riffa sono offerti da società e ditte di Lanciano e dintorni così come il prosciutto!
A Guido niente prosciutto questa volta(è un premio molto apprezzato e perciò lo riproponiamo sempre) ma alla fine non credo si possa lamentare!
Sa ripurtat a la case pure la Cupola di S. Pietro!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:42:59
pensa ad andare a scuola con la cartellina e con l'astuccio noi pensiamo al ben di dio che abbiamo ricevuto ....
aggiornami pure sulla tombolata saremo vincenti anche li ..
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:19:19
A seguito di accertamenti da eseguire da un pool di consulenti alimentari dovresti riconsegnarmi tutta la parte alimentare.
Organizzo la cena con il pool così facciamo le verifiche.......
quello che dovesse rimanere ti verrà restituito!
Lo facciamo solo per verificare le tecniche produttive degli alimenti e la qualità degli ingredienti!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 01:29:54
rotfl:.....sono felice che voi abbiate vinto tutti questi premi....anche se una signora rivoleva i soldi perchè non aveva vinto niente ed io....Ci credo!!!!
Avete fatto bene!
Cusci si fa'!!!!!!!!....anche se avreste potuto fare il colpo grosso!!!!
A quel punto Argenta si sarebbe ritrovato anche il prosciutto per domenica.....con il num 37!!!!
I blocchetti miei sono tutta un'altra storia!!!!!!!!!!!!!!!
A me alla fine non è andata male:'na cestarell m'attuccat pure a mme!
Per non parlare dell'astuccio!!!
Comunque sono io a dover ringraziare voi tutti per la partecipazione!!Ci siamo divertiti ed abbiamo fatto del bene a chi è meno fortunato di noi.....poi se c'è un gruppo di persone che vince tutti i premi..........è merito di chi vende loro i biglietti!!!
Comunque ...... la guerra al prosciutto è aperta!!!!!!!!!!
Alla prossima battaglia!!!!!!
Ps:vi darò notizie sulle altre attività (tombola,etc)!
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 22:15:50
Ti ringraziamo tantissimo per la splendita giornata per il pranzo () ma sopratutto e dico SOPRATTUTTO per i biglietti che ci hai dato grazie a io,Rrobyker,Argenta e Bassplayer non siamo tornati a casa con le mani vuote come l'hanno scorso ma bensì con
Radio
Cestone
Saponi
Cappello e borsa
Pasta
Piumone
Vino
Tazzine
Pandoro
Guanti
rotfl: Cesko Grazie e mi dispiace per te vedevo la tua faccia
il prossimo anno cercheremo di prenderci il prosciutto ... su con la vita cesko