La Piazza
x Bullok
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 13:46:18
.....
.....
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 13:15:41
durerà...al massimo nn gli faccio il bagno ma gli faccio giusto una doccia...così...ogni tanto...così nn muore annegata!!!
durerà...al massimo nn gli faccio il bagno ma gli faccio giusto una doccia...così...ogni tanto...così nn muore annegata!!!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 13:10:59
nn date cani della prateria a bullok please!
WWF!
nn date cani della prateria a bullok please!
WWF!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 13:08:09
noooooo come nannarella........
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooo come nannarella........

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 05:36:57
poi fanno la fine delle papere...
poi fanno la fine delle papere...
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 00:13:42
gioping....che stai a combina????????
nn fare mosse di cui potresti pentirti...e nn approfittare della tua condizione di matricola all'estero!!!
già sei abbastanza animalo da solo...va a finire che tocchera a quella povera bestiolina addomesticare te!!!
gioping....che stai a combina????????
nn fare mosse di cui potresti pentirti...e nn approfittare della tua condizione di matricola all'estero!!!
già sei abbastanza animalo da solo...va a finire che tocchera a quella povera bestiolina addomesticare te!!!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 17:08:23
una belva! ahhahaaha
una belva! ahhahaaha
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 15:53:41
ma qualcuno ha una foto di cotal cane?! no...così mi rendo conto a cosa va incontro il povero bullok!
ma qualcuno ha una foto di cotal cane?! no...così mi rendo conto a cosa va incontro il povero bullok!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 13:10:48
Clementine...vuoi essere parte integrante del primo pasto del mio cane della prateria?
Tilacì...io sono io...perciò vedi di far capire a quella che io sono io...quindi io sarò io!!!
meno male che almeno una mi difende!!!
Clementine...vuoi essere parte integrante del primo pasto del mio cane della prateria?
Tilacì...io sono io...perciò vedi di far capire a quella che io sono io...quindi io sarò io!!!
meno male che almeno una mi difende!!!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 13:06:22
ihihihih......povero giò esauriful inquilino e padre pio....sbranati da un cane della prateria.....
ihihihih......povero giò esauriful inquilino e padre pio....sbranati da un cane della prateria.....

Messaggio del 01-11-2003 alle ore 12:15:01
si,si faglielo mettere a prezzo stracciatissimo,così e sicuro che selo prende,e ci sbarazzeremo di Bullok al + presto...

si,si faglielo mettere a prezzo stracciatissimo,così e sicuro che selo prende,e ci sbarazzeremo di Bullok al + presto...

Messaggio del 01-11-2003 alle ore 12:08:57
provero a farle capire che deve abbassare il prezzo ( qualunque esso sia e sempre che non abbia cambiato idea). Siccome poi sei te, posso fare anche altro ancora per tirare sul prezzo...ma solo perche' sei te...
provero a farle capire che deve abbassare il prezzo ( qualunque esso sia e sempre che non abbia cambiato idea). Siccome poi sei te, posso fare anche altro ancora per tirare sul prezzo...ma solo perche' sei te...
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 12:06:00
speriamo che sia la volta buona,e il cane ti si sbrana!!!!

speriamo che sia la volta buona,e il cane ti si sbrana!!!!

Messaggio del 01-11-2003 alle ore 11:40:42
Cucciolo tu pensa alle papere...che io penso al cane della prateria!!!
Tilacì ovviamente siccome la bestia feroce,a quanto pare,nn è addomesticata dì alla tua amica che il prezzo cala di molto....e come se cala!!!
Ci siamo intesi?...se nn ci siamo intesi andiamo al supermercato e compriamo un carrello d intesa pour homme!!!
Cucciolo tu pensa alle papere...che io penso al cane della prateria!!!
Tilacì ovviamente siccome la bestia feroce,a quanto pare,nn è addomesticata dì alla tua amica che il prezzo cala di molto....e come se cala!!!

Ci siamo intesi?...se nn ci siamo intesi andiamo al supermercato e compriamo un carrello d intesa pour homme!!!

Messaggio del 01-11-2003 alle ore 04:46:10
che devi fare col cane della prateria?!
che devi fare col cane della prateria?!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 02:45:59
ci penso io ad addomesticarlo....fammici parlare...o meglio fammici trattare!!!
ci penso io ad addomesticarlo....fammici parlare...o meglio fammici trattare!!!
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 21:24:28
io la famiglia da rivendere
io la famiglia da rivendere
Messaggio del 31-10-2003 alle ore 21:22:26
Forse una mia amica
ha la coinquilina che si rivende il cane della prateria... l'unico problema che e' , come dire, inavvicinabile...
Forse una mia amica
ha la coinquilina che si rivende il cane della prateria... l'unico problema che e' , come dire, inavvicinabile... Nuova reply all'argomento:
x Bullok
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui