La Piazza

x bombetta76 okkio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:18:12
OKKIO A TE....OKKIO A QUELLO CHE FAI...ti ho già mezzo graziato una volta...nn farò eccezzioni una seconda..
quindi....se masser poco poco state sul 3 a 0 fatti le cazze a ti e nn chiamare....che poi sai come va a finire
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:27:10
Chiama Bombè , ti offro un San Pasquale
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:44:17
STRONZO

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:50:32
la cosa merita chiarimenti:

due anni fa bombetta sul 3 a 0 per il milan dicendomi di tutto:quand je fort su milan, seme li campiun,ti rusicà...ecc.ecc...
ed io preso dallo scoforto dicevo che meritavano,complimenti, siete nu squadron...
nn vi dico sul 3 a 3 chi ha telefonato a bombetta con tanto di vocc apertdicendogli di tutto

quindi arimmur lu cellularanzi...tienilo appicciat nn si sà mai!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:50:46
Bombè, è stata colpa tua due anni fa?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:52:34
samu adesso sai chi è stato...sfogatevi pure
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:54:16
Toppato
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:55:13
cmq il fratello ha fatto la cosa più saggia...sul 3 a 3 arimmort lu telefn(e stè alla spagna)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:58:28

uà, invece io penso che fosse colpa anche della mia coinquilina sarda che a fine primo tempo mi disse:
"vabbè che lo evdi a fa ils econdo tempo, state 3-0, metti a un altro canale"

e io lì lo sapevo troppo che sarebbe finita malissimo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:34:25
allora vi siete portati truscia da soli
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:51:54
non sono tutti uguali i canali a venezia...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:39:57
bombè li si vist che se nn mi chiami li vinc la copp
cmq so fatt lu tife pe lu milan
odio tifare x gli assassini

Nuova reply all'argomento:

x bombetta76 okkio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)