La Piazza
x bombetta76 okkio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:18:12
OKKIO A TE....OKKIO A QUELLO CHE FAI...ti ho già mezzo graziato una volta...nn farò eccezzioni una seconda..
quindi....se masser poco poco state sul 3 a 0 fatti le cazze a ti e nn chiamare....che poi sai come va a finire
OKKIO A TE....OKKIO A QUELLO CHE FAI...ti ho già mezzo graziato una volta...nn farò eccezzioni una seconda..
quindi....se masser poco poco state sul 3 a 0 fatti le cazze a ti e nn chiamare....che poi sai come va a finire
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:27:10
Chiama Bombè , ti offro un San Pasquale
Chiama Bombè , ti offro un San Pasquale
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:44:17
STRONZO 
STRONZO 
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:50:32
la cosa merita chiarimenti:
due anni fa bombetta sul 3 a 0 per il milan dicendomi di tutto
:quand je fort su milan, seme li campiun,ti rusicà...ecc.ecc...
ed io preso dallo scoforto dicevo che meritavano,complimenti, siete nu squadron...
nn vi dico sul 3 a 3 chi ha telefonato a bombetta
con tanto di vocc apert
dicendogli di tutto
quindi arimmur lu cellular
anzi...tienilo appicciat nn si sà mai!
la cosa merita chiarimenti:
due anni fa bombetta sul 3 a 0 per il milan dicendomi di tutto
:quand je fort su milan, seme li campiun,ti rusicà...ecc.ecc...ed io preso dallo scoforto dicevo che meritavano,complimenti, siete nu squadron...
nn vi dico sul 3 a 3 chi ha telefonato a bombetta
con tanto di vocc apert
dicendogli di tutto
quindi arimmur lu cellular
anzi...tienilo appicciat nn si sà mai!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:50:46
Bombè, è stata colpa tua due anni fa?
Bombè, è stata colpa tua due anni fa?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:52:34
samu adesso sai chi è stato...
sfogatevi pure
samu adesso sai chi è stato...
sfogatevi pure
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:54:16
Toppato
Toppato
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:55:13
cmq il fratello ha fatto la cosa più saggia...sul 3 a 3 arimmort lu telefn(e stè alla spagna
)
cmq il fratello ha fatto la cosa più saggia...sul 3 a 3 arimmort lu telefn(e stè alla spagna
)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 13:58:28

uà, invece io penso che fosse colpa anche della mia coinquilina sarda che a fine primo tempo mi disse:
"vabbè che lo evdi a fa ils econdo tempo, state 3-0, metti a un altro canale"
e io lì lo sapevo troppo che sarebbe finita malissimo

uà, invece io penso che fosse colpa anche della mia coinquilina sarda che a fine primo tempo mi disse:
"vabbè che lo evdi a fa ils econdo tempo, state 3-0, metti a un altro canale"
e io lì lo sapevo troppo che sarebbe finita malissimo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 14:34:25
allora vi siete portati truscia da soli
allora vi siete portati truscia da soli
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:51:54
non sono tutti uguali i canali a venezia...
non sono tutti uguali i canali a venezia...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:39:57
bombè li si vist che se nn mi chiami li vinc la copp
cmq so fatt lu tife pe lu milan
odio tifare x gli assassini
bombè li si vist che se nn mi chiami li vinc la copp

cmq so fatt lu tife pe lu milan

odio tifare x gli assassini
Nuova reply all'argomento:
x bombetta76 okkio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





