La Piazza
x bobrock
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 22:33:27
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 22:02:05
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:32:37
ciao mio dolce negretto rasta.....gay!! sogni d´oro con la speranza che non ti sogni li chicche de lu café di cullú!!
ciao mio dolce negretto rasta.....gay!! sogni d´oro con la speranza che non ti sogni li chicche de lu café di cullú!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:24:28
lo so...te ne a pazzia...
cmq non mi funziona lo stesso,eppure oggi mi funzionava...
...vabbò,tanto stavo andando a letto.ci bekkiamo,bob.(mi sembra brutto dirtelo...quindi)
:

:
lo so...te ne a pazzia...
cmq non mi funziona lo stesso,eppure oggi mi funzionava...
...vabbò,tanto stavo andando a letto.ci bekkiamo,bob.(mi sembra brutto dirtelo...quindi)
:

:
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:18:24
cmq lasse perde la vecchietta...aveva mirato il tuo amico e non a me!!
cmq lasse perde la vecchietta...aveva mirato il tuo amico e non a me!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:18:00
bo´...funziona ora visto che ti sei disconnesso e poi rientrato ??
bo´...funziona ora visto che ti sei disconnesso e poi rientrato ??
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:14:38
dai...quella brutta racchiona di 50 anni e più che jev cerchenn caccun pe pagaje a bev...
comq,come clicco su di un utente,non mi si apre il riquadro...anche se provo sulla chat...non mi si apre niente...puoi aiutarmi?
dai...quella brutta racchiona di 50 anni e più che jev cerchenn caccun pe pagaje a bev...
comq,come clicco su di un utente,non mi si apre il riquadro...anche se provo sulla chat...non mi si apre niente...puoi aiutarmi?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:10:48
prova ad accenderlo.....aprilo...che problema hai????
quella bella signorina n´n mi la ricorde...non mettere fuoco sul forum prima che capiscono male!! ho una donna gelosa io.....
prova ad accenderlo.....aprilo...che problema hai????
quella bella signorina n´n mi la ricorde...non mettere fuoco sul forum prima che capiscono male!! ho una donna gelosa io.....
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:08:40
non fa finta di niente,ricottà...ntà ricurd quella bella signorina di 130 kili giovanissima interessata "solo" a te,ca i si uffert pur a bev...!?!che porco maniaco...pur ngh le vecchie mo tì nì vì!!!mi dici perchè non mi funziona sto cavolo di icq,per favore?

non fa finta di niente,ricottà...ntà ricurd quella bella signorina di 130 kili giovanissima interessata "solo" a te,ca i si uffert pur a bev...!?!che porco maniaco...pur ngh le vecchie mo tì nì vì!!!mi dici perchè non mi funziona sto cavolo di icq,per favore?

Messaggio del 22-10-2003 alle ore 21:02:24
disgraziate....non ci entro piu´da quella sera...chelle vá in cerca ancora!! non mi faccio vedere nel raggio di 10 km...ti ride angore vero?? discgraziate!!
aspé ma di quale Pub parli....quello tedesco o quello irlandese!!
disgraziate....non ci entro piu´da quella sera...chelle vá in cerca ancora!! non mi faccio vedere nel raggio di 10 km...ti ride angore vero?? discgraziate!!
aspé ma di quale Pub parli....quello tedesco o quello irlandese!!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 20:56:57
ricchione ti li putiv arisparmià!come mai non mi funzione icq...
...che palle!a ek è sempr la stessa cosa...nu letame praticamente...allora ti vi trumbene se femmine che cunusc dentr a se pub...ah?!?
ricchione ti li putiv arisparmià!come mai non mi funzione icq...
...che palle!a ek è sempr la stessa cosa...nu letame praticamente...allora ti vi trumbene se femmine che cunusc dentr a se pub...ah?!?
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 20:50:40
ciao mio caro negretto rasta ricchione!! stenghe gne na molla!!
e tu???
ciao mio caro negretto rasta ricchione!! stenghe gne na molla!!

e tu???
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 20:47:47
non mi si apre il cistitù,oggi a pranzo scì funziunè,ieri sera e stasera no...cmq...gna va sa fatìa nov?tutt appost?
non mi si apre il cistitù,oggi a pranzo scì funziunè,ieri sera e stasera no...cmq...gna va sa fatìa nov?tutt appost?
Nuova reply all'argomento:
x bobrock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui