La Piazza
x bob...
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:08:10
cavolo qst sera nn sono uscita xke ero tr stanca...pero domani sera...bissssssssssss ok???anche x bodiii
cavolo qst sera nn sono uscita xke ero tr stanca...pero domani sera...bissssssssssss ok???anche x bodiii
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:32:21
massere faceme lubisse Piccola
ti aspetto...e cmq grazie...w la PS
massere faceme lubisse Piccola
ti aspetto...e cmq grazie...w la PS
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:15:51
Incredibile Bodi
Come stai mezzo parente?
Incredibile Bodi

Come stai mezzo parente?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:12:46
era troppo impegnato con gli spaghetten per salutare
era troppo impegnato con gli spaghetten per salutare
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:11:38
dai Bobby, rispondi ogni tanto ai post, brutto scostumato crucco che non sei altro!!!!
eppoi l'unico post in cui ti si fa un complimento
dai Bobby, rispondi ogni tanto ai post, brutto scostumato crucco che non sei altro!!!!

eppoi l'unico post in cui ti si fa un complimento
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:15:06
Scusa s nn ti ho salutato...cmq mi ha fatto piacere fare una chiacchiera cn te...belle sta nuttat...che purcarie....!!!!
w le playstation
Scusa s nn ti ho salutato...cmq mi ha fatto piacere fare una chiacchiera cn te...belle sta nuttat...che purcarie....!!!!
w le playstation

Nuova reply all'argomento:
x bob...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



