La Piazza

x bob...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:15:06
Scusa s nn ti ho salutato...cmq mi ha fatto piacere fare una chiacchiera cn te...belle sta nuttat...che purcarie....!!!!
w le playstation
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:11:38
dai Bobby, rispondi ogni tanto ai post, brutto scostumato crucco che non sei altro!!!!
eppoi l'unico post in cui ti si fa un complimento
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:12:46
era troppo impegnato con gli spaghetten per salutare
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:15:51
Incredibile Bodi

Come stai mezzo parente?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:32:21
massere faceme lubisse Piccola ti aspetto...e cmq grazie...w la PS
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 02:08:10
cavolo qst sera nn sono uscita xke ero tr stanca...pero domani sera...bissssssssssss ok???anche x bodiii

Nuova reply all'argomento:

x bob...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)